ARCHIVI:












HOME del BEACH VOLLEY
   Tutto quanto è... BEACH a Modena e non solo! Attività e Manifestazioni    
 



Indizione del       1º CAMPIONATO ITALIANO BEACH VOLLEY INDOOR

  Modifiche Manuale del Beach Volley Sezione "Circuito Serie Beach Outdoor e Indoor

Linee guida organizzative della Finale del 1° Campionato Italiano Indoor di Beach Volley: scarica il documento direttamente da Federvolley.
 
    BANDO DI AMMISSIONE CORSO NAZIONALE PER MAESTRO DI BEACH VOLLEY
 
  18 Settembre 2014

MODENA CHALLENGE BEACH VOLLEY CHAMPIONSHIPS 2014/15 - 3x3 MASCHILE - 3x3 MISTO - 2x2 MASCHILE - 2x2 MISTO Il Comitato Provinciale Fipav Modena in collaborazione con Oasi Beach Modena e Beach Volley League indice la realizzazione di un Campionato di Beach Volley Amatoriale Maschile 2x2 e di un Campionato di Beach Volley Amatoriale Misto di Beach Volley 2x2 denominati Modena Challenge Beach Volley Championships 2x2.
Parimenti organizza anche un Campionato di Beach Volley Amatoriale Maschile 3x3 e di un Campionato di Beach Volley Amatoriale Misto di Beach Volley 2x2 denominati Modena Challenge Beach Volley Championships 3x3 Tutte le gare si svolgeranno all’interno dei campi di OASI BEACH siti in Via Livingstone, 14 MODENA nel corso della stagione sportiva 2014/2015

Le iscrizioni si chiudono entro il 31 ottobre

Potete qua consultare le due circolari di indizione:
Modena Challenge Beach Volley Championships 2x2
Modena Challenge Beach Volley Championships 3x3


SELEZIONI BEACH REGIONALI 2014 - LE CONVOCAZIONI PER IL TROFEO DELLE REGIONI
 
CIRCUITO REGIONALE BEACH VOLLEY UNDER 21 - Buon Risulto di Del Romano, Pallotti e Corsi
 
CIRCUITO SPERIMENTALE REGIONALE BEACH VOLLEY UNDER 19 - TAPPA FINALE A CESENATICO 23 LUGLIO
 
    CIRCUITO REGIONALE BEACH VOLLEY UNDER 18
 
  14 Giugno 2014

INTERREGIONAL DAY DI BEACH VOLLEY
Il Settore Beach Volley della FIPAV ha indetto un Interregional Day di Beach Volley per visionare atlete ed atleti che abbiano caratteristiche tecniche di rilievo per la pratica del Beach Volley.
I nostri selezionatori regionali hanno indicato una rosa di nomi che dovranno partecipare all’Interregional Day di Beach Volley; potete trovare i convocati alla pagina dedicata, due sono atlete modenesi


12 Maggio 2014

TROFEO DELLE PROVINCE MEMORIAL GIANFRANCO MAZZA

La classifica finale della manifestazione ha visto la COPPIA MASCHILE: Marco MALETTI - Pallavolo F.Anderlini & Stefano CARONE - Pallavolo F.Anderlini - classicata al settimo posto
La COPPIA FEMMINILE: Erika CORSI - L•J VOLLEY & Alessia BORGHI - L•J VOLLEY ha invece concluso al quarto posto


  28 Gennaio 2014

MANUALE DEL BEACH VOLLEY E CARTE FEDERALI 2014
Si comunica che è on-line, all'interno della sezione Documenti/Regolamenti del portale Beach Federale, il Manuale del Beach Volley 2014 che sostituisce la "vecchia" Guida Pratica, includendo al suo interno anche le Indizioni degli eventi di Beach volley 2014 (Trofeo delle Regioni Beach escluso).

Di seguito il link da cui scaricare il Manuale del Beach Volley 2014

Pubblicate all'interno delle stessa sezione anche le nuove Carte Federali Beach Volley che sostituiscono la versione 2013.
Di seguito il link da cui scaricare le Carte Federali Beach Volley 2014

Nell'informarVi che entrambi i documenti entreranno in vigore dal 15 aprile 2014 siamo a precisare che eventuali manifestazioni/circuiti a carattere Regionale/Nazionale autorizzate/i prima del 15 aprile 2014 e/o la cui indizione è stata approvata prima dell'entrata in vigore dei nuovi documenti, faranno riferimento al vecchio ordinamento fino al termine del loro svolgimento.


28 Gennaio 2014

ATTIVITA' DI SELEZIONE BEACH 2014 - INVITO ai PRESIDENTI
Gentile Presidente,
Come Lei saprà da tempo prepariamo ogni anno due coppie, una maschile ed una femminile, per partecipare come Comitato Provinciale di Modena al Trofeo delle Province di Beach Volley che si svolge solitamente nel mese di maggio.

Consci dei vari impegni sportivi e scolastici di quel periodo, abbiamo sempre operato nel pieno rispetto degli impegni che i ragazzi avevano con le società, onde non interferire con la vostra programmazione ed i vostri obiettivi; quest’anno volevamo migliorare ulteriormente la collaborazione.

Per l’anno in corso abbiamo pensato di trovare con le società interessate una collaborazione fin dall’inizio della programmazione, coinvolgendo direttamente gli allenatori e gli atleti interessati nella realizzazione delle coppie che rappresenteranno il Comitato Provinciale di Modena.

Chiediamo pertanto alle Società che hanno atleti ed atlete nate negli anni 1997 e seguenti di presentare a loro ed ai loro allenatori la nostra proposta.

Per contattarci potete scrivete a beach@fipav.mo.it - fabio.sirotti@libero.it oppure telefonate al selezionatore Alfonso MARAZZI 339.2190.049


Corso di Formazione per Arbitro di Beach Volley
 
Corso per Maestro Beach - Modena 30/11 - 1/12
 
Circuito Regionale BEACHER AMATOUR AMATORIALE - Ottobre '13 - Maggio '14
 
MIKASA BEACH VOLLEY CUP 2013/2014
 
Gli archivi degli anni precedenti sono stati rimossi.
Chiunque avvesse necessità di recuperare dati può scrivere a beach@fipav.mo.it