La locandina:

   Anno Sportivo 2016/2017 11/05/2017    
 

PRENDE IL VIA CIRCUITO PROVINCIALE DI BEACH VOLLEY

Cinque tappe più il master finale dedicate alle coppie maschili e femminili: si parte il 22 giugno a Pozza, si gioca fino al 27 luglio
È ormai tutto pronto per il via al rinnovato Circuito di Beach Volley targato Fipav Modena, che dopo quindici anni rilancia un proprio calendario di eventi legati alla pallavolo su sabbia.

Cinque tappe dedicate sia al 2X2 maschile sia al 2X2 femminile, che toccheranno Modena e provincia e andranno a concludersi nel Master finale che a luglio decreterà le coppie regine del beach volley provinciale.
Non mancheranno i nomi illustri dei beachers più titolati della regione, da Bertoli a Lancellotti passando per Sala.

Si inizierà lunedì 22 maggio a Pozza, per la tappa maschile e femminile organizzata dalla Beach Volley League che si concluderà il 30 maggio.
Dal 5 al 21 giugno spazio per il classico "Luther Blisset" alla Villa d’Oro di Modena, mentre dal 26 al 29 giugno circuito maschile e femminile si sdoppieranno: 2X2 per i ragazzi a Bastiglia grazie alla Basser Volley, 2X2 femminile a Magreta con la società locale.

Dal 3 al 20 luglio un altro grande classico, il "Sempre con noi" di Corlo organizzato dal sodalizio formiginese e come detto grande chiusura di nuovo a Pozza di Maranello col "Master Finale" dal 24 al 27 luglio.

Insomma, due mesi intensi di beach volley sotto l’egida della Fipav e grazie al contributo di Avis Provinciale, partner principale dell’evento.
Al termine di ogni tappa ricchi premi per i vincitori con la premiazione finale il 27 luglio a Pozza.

Scarica la locandina