Le DELIBERE del COMITATO PROVINCIALE
 
  • BILANCIO 2002
    Presentazione, analisi del Bilancio 2002 consuntivo che viene approvato all'unanimità da parte dei consiglieri presenti. Se ne decide l'invio immediato alla Segreteria Generale Fipav ed il deposito dello stesso presso la Segreteria Provinciale per la visione da parte delle Società.
  • ASSEMBLEA DELLE SOCIETÀ
    In riferimento all'assemblea delle Società, fissata per lunedì 31/03/03 alle ore 21,00 presso la sala Coni di Modena, il Presidente invita tutti i Consiglieri alla presenza e gli stessi confermano la loro disponibilità.
    Si ricorda che per la nomina del Revisore dei Conti il quorum necessario per la validità dell'Assemblea e per l'Elezione è fissato nel 50% + 1 del numero delle Società che dovranno rappresentare il 50% + 1 dei voti.
  • CORSO DIRIGENTI COMITATI
    Iniziative rivolte ai dirigenti dei Comitati Provinciali e del Regionale che dovranno tenersi probabilmente a Zocca.
    Corso residenziale per 3 - 4 persone di ogni Comitato Provinciale a Maggio. Saranno organizzate riunioni da tenersi in una giornata e disciplinate per aree di competenza.
  • CORSO SULLA NUOVA FINANZIARIA
    Nelle scorse settimane è stato organizzato un corso presso la Camera di Commercio sulla nuova Finanziaria con particolari riferimenti alle attività per la sponsorizzazione. Di tale evento sono disponibili gli atti, e si cercherà di renderli disponibili alle società della ns. provincia.
    Il Presidente inoltre comunica che C.N.A., UISP si sono oramai specializzati in consulenze a piccole società sportive dilettantistiche
    Inoltre il Dr. Trenti, commercialista, è disponibile gratis il giovedì presso gli uffici del Coni per appuntamenti di consulenza.
  • VOLLEY SUMMER CAMP ZOCCA 2003
    Anche per l'anno 2003 alcune persone volontarie del C.P. si sono già impegnate allo scopo di far decollare l'oramai immancabile evento PALLAVOLISTICO-VACANZIERO della provincia il Volley Summer Camp anche quest'anno a Zocca.
    Il periodo è previsto da metà giugno a fine luglio per un totale di 6 settimane. Nelle prime quattro settimane sono disponibili 100 posti in albergo e dependance, mentre nell ultime due settimane 40 posti nella dependence. Gli incaricati stanno oramai siglando gli ultimi accordi con l'amministrazione comunale di Zocca ed alcune importanti realtà socio-economico-sportive della zona in modo tale da lanciare appena dopo Pasqua il "Camp".
  • ABBONAMENTO
    Il consigliere Sig. Smerieri propone un abbonamento alla Gazzetta di Modena un giorno per otto mesi (una pagina ) da inviare gratuitamente a tutte le società. I consiglieri si riservano di valutare meglio l'inviativa sia per il lato economico, sia per la reale necessità ed il relativo uso che le Società dovessero farne. Viene rilevato altresì che già sono stati fatti diversi investimenti per potenziare i servizi Internet e del sito e tale intervento potrebbe rivelarsi un doppione.
  • BEACH VOLLEY
    Il responsabile del settore, Sig. Smerieri illustra i programmi e le novità che già la Commissione ha vagliato nelle prime riunioni dell'anno. Ricorda che da parte della Segreteria Generale FIPAV sono state varate nuove regolamentazioni che sono per ora sulla carta in attesa delle circolari attuative.
    Circuito giugno - luglio: si propone di stipulare una convenzione con una società affiliata per la gestione ufficiale del circuito concedendo completa autonomia per la ricerca di sponsor.
    Si ricorda che la Fipav è responsabile di tutta la parte tecnica, del regolamento e delle norme organizzative mentre il "resto" può essere affidato alla responsabilità di terzi, nel caso Società sportive create eventualemte "ad hoc" per il Beach Volley.
  • CAMPIONATI
    Vengono informati i consiglieri dell'attività di decentramento, svolta da parte del Consigliere Sig. Bevini in collaborazione con la C.O.G.P., nell'organizzazione delle finali Under 2002/2003, assegnate ad A.S. CORLO e SCUOLA DI PALLAVOLO ANDERLINI, MIRANDOLA ecc..
    A tutt'oggi è da registrare il grande successo di pubblico riscontrato alla finale Under 17 svoltasi ad inizio febbraio a Corlo.
  • UNDER 13M
    Il responsabile del C.O.G.P. Sig. Marinelli, interpellato in merito, conferma quanto già diramato a mezzo delle comunicazioni ufficiali, in merito alla gestione del campionato Under 13M con particolare riferimento alla partecipazione della squadra Volley Zocca. I consiglieri presenti convengono sull'operato.
    Il C.P. viene altresì informato che è allo studio avanzato, presso la Fipav a Roma, l'ipotesi del rientro della categoria nell'Attività Promozionale fin dalla prossima stagione sportiva.
  • ATTIVITÀ PROMOZIONALE
    La responsabile del settore Sig.a Goldoni comunica che si è iniziato a lavorare per l'organizzazione della "Festa Finale" per tutto il settore. Attulamente sono al vaglio alcune possibilità tra le più probabili una prima festa il giorno 1° giugno a Mirandola per il PRIMO LIVELLO mentre uan seconda potrebbe essere organizzata a Carpi, data ipotizzata il 15 giugno, per il SECONDO LIVELLO.
    Nei prossimi giorni si cercherà di stringere gli accordi con il Comune di Carpi e le strutture publiche di Mirandola.