Le DELIBERE del COMITATO PROVINCIALE
 

  • PROGRAMMAZIONE ED INDIZIONE DEI CAMPIONATI

    Relativamente alla programmazione ed indizione dei campionati provinciali, si rimane in attesa della pubblicazione delle disposizioni federali e delle disposizioni regionali nelle quali saranno poi inserite le varie attività provinciali.
    • Attualmente, oltre alla oramai nota ristrutturazione delle categorie giovanili, si è stabilito che l'attività riservata agli Under 13 sarà, sia per il settore maschile che femminile, promozionale e gestita dalla omonima commissione.
    • Per gli altri campionati è allo studio l'organizzazione del doppio campionato Under 14 ovvero sia maschile che femminile nonchè novità sulla l'organizzazione dei campionati di serie.
      Il C.P. nel corso dei prossimi giorni svilupperà le proposte portate dal Presidente e da alcuni consiglieri e con il Comunicato Ufficiale n.1 della prossima stagione si dovrà dare il via al Campionato di 1ª Divisione con accesso diretto a formazioni Under 17. Naturalmente la completezza dell'informazione sarà data a mezzo del comunicato ufficiale n.1 per la stagione sportiva 2003/2004, attualmente in fase di preparazione.
    • La "lista delle proposte" scaturite dalla riunione del settore tecnico dello scorso 4 giugno dalla quale sono state recepite alcune indicazioni sia per la gestione dei campionati che l'organizzazione stessa (arbitraggio nelle categorie u15-17 con arbitro di società, copertura arbitrale sempre dei campionati giovanili.
      Abolizione del misto che rimane solo per l'Under 13, maggiori indicazioni sui giorni ed orari di gara sempre le categorie giovanili, modifica delle premiazioni dei campionati, disputa sempre delle finali provinciali)