COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2012/2013  12/05/2013   
 

24 ORE DI VOLLEY N PIAZZA - RAVENNA 7-8 GIUGNO 2013

Il G.S. Robur Angelo Costa, la Scuola di Pallavolo, Mosaici in Volley in collaborazione con il Comune di Ravenna e con i patrocini della medesima amministrazione, della Provincia di Ravenna, della Federazione nazionale della Pallavolo-FIPAV, del CONI organizzano a Ravenna la "24 ore di Volley".

Dopo quelle realizzate nel magnifico contesto della Piazza S. Francesco, quest’anno si è deciso di spostare la sede dell’evento nell’altrettanto stupenda cornice di Piazza del Popolo per unire la nostra iniziativa al progetto “Ravenna Capitale Europea della Cultura 2019”.

La manifestazione si svolgerà dalle ore 18.00 del 7 giugno e si concluderà alle ore 21.00 di sabato 8 giugno 2013.

La 24 Ore vedrà confrontarsi diverse generazioni di giocatori del volley che, al di là del puro evento sportivo, testimonieranno sentimenti positivi come l’amicizia, la solidarietà e la fratellanza.

La 24 Ore è inoltre un momento di svago per le famiglie e i tantissimi appassionati della competizione sportiva che hanno l’occasione di trascorrere nel centro di Ravenna una giornata di riposo e di effettuare interessanti escursione culturali tra le tante bellezze che offre la nostra città.
È previsto, inoltre, che diverse associazioni di Volontariato della nostra città siano presenti all’interno della manifestazione con propri stand. Al momento hanno già positivamente risposto l’Associazione IL MOSAICO e ADVS.

Le iscrizioni vanno inviate via Fax allo 0544--421032 oppure via Mail a entro il 31 Maggio 2013; scarica qua il modulo ed il regolamento

Il programma di massima della manifestazione:
Venerdì 7 giugno 2013 ore 18
Cerimonia di apertura della manifestazione alla presenza delle autorità istituzionali e sportive locali e nazionali;
Avvio della “24 ore” con partite di volley ogni 60 minuti circa.
Le partite si susseguiranno secondo un calendario formato con giocatori di squadre locali ed alcune rappresentanze del territorio nazionale. Inoltre, sono previste squadre rappresenti il mondo dell’associazionismo, del volontariato sportivo e della stampa.
Durante le soste sono previsti momenti di presentazione o esibizione di associazioni locali.
Riconoscimenti ai partecipanti

Sabato 8 giugno Continuazione delle partite programmate
Ore 21.00 cerimonia di Chiusura della manifestazione.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!!