COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2011/2012  29/06/2012   
 
Si riportano di seguito le due comunicazioni pervenute dalla Segreteria Generale ed inerenti ai cambiamenti per le coperture assicurative.
Sottolineaiamo che ogni eventuale chiarimento dovrà essere richiesto direttamente agli uffici centrali di Roma




AVVISO COPERTURE ASSICURATIVE STAGIONE 2012/2013 - n.1

Si comunica che è stato aggiudicato il bando di gara per le coperture assicurative della Fipav, predisposto sulla base delle condizioni di polizza illustrate in sede di Consulta Nazionale del 20 aprile 2012.
Si informa quindi che, a decorrere dal 1º luglio 2012, saranno attive le nuove coperture assicurative stipulate con la Compagnia ALLIANZ ASSICURAZIONI Spa per la stagione sportiva 2012/2013, che è risultata aggiudicataria di tali servizi.

La Federazione, man mano che verranno definiti i diversi aspetti gestionali e procedurali, predisporrà tutte le necessarie informative e comunicazioni, attualmente in fase di definizione, che saranno di volta in volta pubblicate sul sito federale, nella sezione documenti/assicurazioni, e per le quali vi verrà inviato analogo avviso.

In questa prima fase, nell’imminenza dell’avvio delle attività, potete scaricare Estratto di massima delle condizioni assicurative della copertura infortuni e Rct - Rco - Gestione impianti, che La Federazione ha pubblicato sul sito federale in data 26 giugno e che provvederà a trasmettere via mail alle società.



AVVISO N.2 - MODALITÀ TRANSITORIA DENUNCIA SINISTRI

Come già comunicato a decorrere dal 1º luglio 2012, saranno attive le nuove coperture assicurative stipulate con la Compagnia ALLIANZ ASSICURAZIONI Spa, per la stagione sportiva 2012/2013.
Per tale motivo si precisa che le denunce dei sinistri occorsi ai soggetti assicurati fino al 30 giugno 2012 compreso, e pertanto di competenza della compagnia di assicurazione GROUPAMA, a partire dalla data odierna non potranno più essere trasmesse in modalità on-line ed andranno inviate, a cura dell’assicurato a:
AON spa via Cristoforo Colombo 149 - 00147 Roma
GROUPAMA - Agenzia Olimpica 250 - Vicolo Vicinale 4 00152- Roma
GROUPAMA - Direzione generale - Viale Cesare Pavese 385 00134 - Roma

In questa fase di transizione la Fipav, per poter apportare le modifiche necessarie, ha temporaneamente disabilitato le procedure informatiche relative all’assicurazione, disponibili fino ad oggi sul tesseramento on-line.
Pertanto le denunce di sinistri occorsi ai soggetti assicurati a decorrere dal 1º luglio 2012, in attesa del ripristino delle procedure informatiche on-line, e comunque sino a nuovo avviso, andranno inviate, a cura dell’assicurato, a:

ALLIANZ - Agente Generale Roma Certigo 795 - V.le Parioli 56 00197 Roma

Le denunce, redatte secondo la vigente normativa in materia, dovranno contenere le seguenti informazioni:
  • Data e ora sinistro
  • Località
  • Categoria infortunato (atleta, dirigente, allenatore, arbitro, etc.)
  • Fascia copertura
  • Matricola *
  • Società di tesseramento
  • Nome e Cognome
  • Data e luogo di nascita
  • Codice Fiscale
  • Indirizzo residenza (via cap provincia)
  • Dati genitori * se tesserato minorenne (nome cognome indirizzo e riferimenti mail e telefonico)
  • Recapito telefonico
  • Indirizzo Mail
  • Circostanze e modalità infortunio
  • Lesioni subite
  • Testimoni presenti *
  • Autorizzazione trattamento dati personali
* informazioni non obbligatorie