COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2012/2013  11/08/2012   
 
Si riporta di seguito la comunicazione pervenute dalla Segreteria Generale inerente alle nuove coperture assicurative.
Sottolineaiamo che ogni eventuale chiarimento dovrà essere richiesto direttamente agli uffici centrali di Roma




AVVISO COPERTURE ASSICURATIVE FACOLTATIVE STAGIONE 2012/2013 - n.3

Si fa seguito ai precedenti avvisi per confermare che, anche per la stagione sportiva 2012/2013, sarà possibile per le Società eventualmente interessate, l'estensione delle coperture infortuni di base previste dalle polizze assicurative federali, mediante coperture integrative ad adesione facoltativa.

Al riguardo è stato pubblicato il documento riportante le specifiche di massima polizza infortuni integrativa ad adesione facoltativa, allo scopo di consentire a tutti gli interessati di effettuare le opportune valutazioni, in tempo utile per attuare la scelta che sarà ritenuta più idonea.

Si precisa che le adesioni potranno essere effettuate esclusivamente entro il termine ultimo del 30 novembre 2012, secondo le specifiche riportate nell'allegato pubblicato.
Tali specifiche si riferiscono alle condizioni integrative di polizza, ferme restando le Condizioni generali della copertura infortuni, già pubblicate in data 26.06.2012 - avviso n. 1.
A tal proposito si precisa che i massimali della copertura integrativa di cui all’estratto, si intendono comprensivi di quelli della polizza base.

Si informa altresì che è in fase di ultimazione la definizione delle modalità operative per l'attivazione delle adesioni facoltative, che saranno pubblicate sul portale federale www.federvolley.it – sezione Documenti/Assicurazioni.

Si anticipa sin da ora che la relativa procedura informatica sarà attiva sul tesseramento on line a partire dai primi giorni del mese di settembre, unitamente alle procedure relative alle modalità per la denuncia dei sinistri.


Settore Assicurazioni Fipav Roma