COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2013/2014  20/11/2013   
 

INVITO AL TORNEO DELLA BEFANA MARE - PIOMBINO 3-4-5 GENNAIO 2014

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la lettera d'invito al "Torneo della Befana al Mare" organizzato dal Volley Piombino.


TORNEO DELLA BEFANA MARE per squadre under 13 femminili - Piombino 3, 4 e 5 Gennaio 2014


PROGRAMMA GENERALE

Il programma dettagliato degli incontri verrà fornito alle società regolarmente iscritte entro il 05/12/2013. In via generale si illustra il programma come segue:

Sabato 4 gennaio 2014
8:00 - 11 :30 - Check-1n delle squadre presso Il resort
12:00 - 14:00 - Pranzo
15:00 - 19:30 - Gare eliminatorie
20:00 - 22:00 - Cena

Domenica 5 gennaio 2014
8:00- 8:30 - Colazione
9:30- 12:30 - Gare eliminatorie
13:00 - 15:00 - Pranzo
16:00 - 17:30 - Gare eliminatorie
17:30 - 19:30 - Pomeriggio libero
20:00 - 22:00 - Cena

Lunedi 6 gennaio 2014 7:30 - 8:00 - Colazione
9:00 - 12:00 - Semifinali
12:00 - 14:00 - Pranzo
14:30- 17:30 - Finali 3°/4° posto a seguire 1°/2° posto
17:30 - Cerimonia di premlazione per tuffa le squadre

Le società hanno lo possibilità di arrivare il giorno 3 gennaio usufruendo della formula mezza pensione comprendente la cena presso il resort.
In tal caso è possibile avere a disposizione l'acceso alla palestra principale per lo svolgimento di un allenamento tecnico sia per il giorno 3 sia per il giorno 4 previa comunicazione anticipata.

REGOLAMENTO - ISCRIZIONE - COSTI
Le iscrizioni si chiuderanno il giorno 01/12/2013 oppure anticipatamente in caso di esaurimento posti.
Sono ammesse al torneo atlete nate negli anni 2001-2002-2003 e verrà seguito Il regolamento FIPAV.
Ogni squadra deve essere composta do un massimo di 12 atlete.

IMPORTANTE: Per ogni squadra partecipante, dovrà essere indicato un responsabile a cui lo staff organlzzativo farà riferimento per ogni eventuale comunicazione prima e durante lo svolgimento del torneo.
Il contallo telefonico e l'Indirizzo e-mali di suddetto responsabile, dovrà essere comunicato al momento dell'Invio del "MODULO DI ISCRIZIONE" assieme al "MODULO PRESENZE" che deve pervenire entro e non oltre il 01/12/2013 tramite e-mali o via fax al seguenti contatti E-MAlI: asvolleypiombino@tin.it - FAX: 0565/223605

I conteggi dell'importo totale dovuto saranno effettuati esclusivamente sulla base di quanto indicato dalle società sul "MODULO PRESENZE" in quanto sulla base del comunicato lo A.5.D. Volley Piombino provvederà a confermare le specifiche prenotazioni.
Tale modulo, annesso o questa indizione deve pervenire, insieme al "MODULO D'ISCRIZIONE" entro e non oltre il giomo 01/12/2013, in modo da permettere alla società di effettuare i dovuti conteggi e organizzare le attività in palestra.
Entro il giomo 05/12/2013, verrà inviata lo cifra complessivo della spesa, insieme a quella dell'acconto che dovrà essere inviato tramite bonifico bancario alle coordinate bancarie sottostonti entro e non oltre il giorno 15/12/2013.
Il pagamento a saldo della restante cifra, dovrà essere effettuato entro e non oltre il giorno 30/12/2013.
Per entrambi I pagamenti si rfchlede l'invio tramite e-mail del CRO emesso dalla banca in merito alla transizione
"A.S.D. VOLLEY PIOMBINO"
BANCA CR FIRENZE
Via delle Repubblica. Piombino (LI)
COD. IBAN: 1T320061607072010000000048504

Potete qua scaricare il bando di indizione completo contenente il modulo di iscrizione e presenze



This report has been generated by IntertechOnLine - IntertechOnLine has been developed by INTERTECH ITALIA