COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2011/2012  18/05/2012   
 

ASSEGNATE LE BORSE DI STUDIO FIPAV "GIANFRANCO MAZZA" E "ROBERTO LOBIETTI"

Si sono riunite in questi giorni le commissioni giudicatrici per assegnare le Borse di Studio indette dalla Fipav per ricordare Gianfranco Mazza, per molti anni Presidente del Comitato Regionale Emilia Romagna e Roberto Lobietti, tecnico nazionale e delle selezioni regionali Emiliano-Romagnole.

Dopo l’esame degli elaborati presentati sono state stilate queste classifiche:
Premio Roberto Lobietti – FIPAV - Tesi sulla Tecnica, Tattica, Didattica, Allenamento e studio dei modelli di prestazione della Pallavolo.
1º - Greco Alessandro
2º - Fornasiero Andrea
3º - Fornasari Stefano

La Borsa di Studio di € 2.500 verrà consegnata al termine di una manifestazione sportiva, che avrà luogo venerdì 18 maggio alle ore 18,30 presso il Pala CUS Via del Terrapieno 27/Via del Carpentiere 40, organizzata dalla Facoltà di Scienze Motorie in ricordo di Roberto Lobietti.

Premio Gianfranco Mazza - Tesi su management di una società di pallavolo; organizzazione di eventi pallavolistici; marketing e comunicazione nelle società di pallavolo con eventuali confronti con altre discipline sportive.
1º - Damiano Marco

La Borsa di Studio di € 2.500 verrà consegnata durante la Final Four Regionale del Campionato Under 18 maschile che avrà luogo Domenica 27 maggio, verso le ore 18,00 presso il PalaSavena Via Caselle San Lazzaro di Savena BO, prima della premiazione della finale.

Ad entrambe le manifestazioni sono invitati tutti i partecipanti alle Borse di Studio ed i parenti di Gianfranco Mazza e Roberto Lobietti.