COMUNICAZIONI DEL COMITATO PROVINCIALE
   Anno Sportivo 2013/2014
 

PROSEGUE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI - RAGGIUNTA QUOTA 1750!

PREVENDITA PER CASA MODENA-RAVENNA

PRESENTATE LE NUOVE MAGLIE

Mancano pochissimi giorni, cresce l’attesa e sale l’adrena lina: il 69º Campionato di Serie A1 è alle porte: domenica, 20 ottobre, alle ore 18 si Casa Modena-CMC Ravenna, 1ª Giornata di Andata!
Ed il pubblico modenese, come sempre, sta mostrando tutta la sua passione per la maglia gialloblù: ad oggi sono 1750 gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi di Casa Modena!
La Campagna Abbonamenti prosegue presso gli uffici del PalaCasaModena (dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19).

Questi i prezzi degli Abbonamenti nel dettaglio: Curva Ghirlandina (NON NUMERATA): Intero 90 Euro, Ridotto 60 Euro, Ridottissimo 50 Euro
Gradinata: Intero 130, Ridotto 90, Ridottissimo 50
Distinti: Intero 220, Ridotto 160, Ridottissimo 100
Distinti Blu: 600
Centralissimi: 1200




Continua la prevendita per il match di domenica presso:
- Tutte le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna
- Presso l’Ufficio del Palasport G.Panini CasaModena (dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19)
- On line su www.vivaticket.it

Questi i prezzi dei biglietti
CURVA GHIRLANDINA: 10 Euro
GRADINATA: 12 Euro (Ridotto 10*; Ridottissimo** 5 Euro)
PARTERRE: 18 Euro (Ridotto 16*; Ridottissimo** 5 Euro)
* RIDOTTO: gradinata e distinti fino a 18 anni
** RIDOTTISSIMO: bambini dai 6 ai 12 anni
I bambini fino a 6 anni entrano gratis

Per informazioni siamo a disposizione al seguente numero telefonico: tel. 059.4821911 e su www.pallavolomodena.com



Presentazione ufficiale per le nuove divise ufficiali di Casa Modena 2013/2014.
Al tavolo, nella Sala Stampa del PalaCasaModena, erano presenti il Presidente di Modena Volley Punto Zero Gino Gibertini, il Direttore Generale Bruno Da Re, Massimo Romani (Dir. Generale Grandi Salumifici Italiani), Gianluca Pavarello (Amm. Delegato di Macron) e Matteo Ghidi (Resp. Marketing Parmareggio).
In sala anche gli altri “partner” che griffano la maglia: Eugenio Tangerini (Resp. Relazini Esterne Bper), Romani Mattioli (Terraquilia), Gian Marco Dal Pane (Bulloneria Emiliana) e Fabio Galvani (Ottici Galvani) entrato nella rosa d’elitè degli sponsor di maglia proprio nella giornata di ieri.
Con loro anche Roberto Casolari (Sports Marketing Director Macron), Massimiliano Masini (Area Marketing Parmareggio), Massimo Panini (Citroen Panini) e Valentina Buttini (Area Marketing di Modena Volley Punto Zero). La collaborazione tra Modena Volley Punto Zero e Macron, leader europeo nella produzione di active sportswear, ha portato l’azienda bolognese a realizzare le nuove maglie per la 9° stagione, maglie che sono ancora una volta caratterizzate da un design che segue i principi di “sartorialità”.


La particolarità stilistica che caratterizza il design delle maglie da casa e da trasferta della stagione 2013/2014 è la “Stella”, simbolo di oltre 10 campionati italiani vinti (11 per la precisione, dal 1966 ad oggi), disegnata tono su tono sul fronte e retro del corpo della maglia.

Il colore giallo, che rappresenta da sempre la società e la pallavolo modenese, caratterizzerà la maglia home di questo anno, anch’essa avrà una vestibilità “body” e collo a V, e presenterà sulle spalle e sui fianchi inserti di colore royal in micromesh garantendo alla divisa una migliore traspirabilità.

La maglia away, riprende il colore “royal” già utilizzato nella passata stagione e sarà caratterizzata dalla vestibilità “body” e collo a V. Sui fianchi e sulle spalle troviamo inserti di colore giallo in micromesh, con “microfori” che favoriscono la traspirabilità.
E Macron ha voluto creare, per il ruolo del libero, una divisa unica, che potesse regalare continuità al prodotto realizzato per il campionato passato. Per questo motivo ha voluto mantenere il colore marrone, la vestibilità “body” e soprattutto il disegno del Topolino “Emiliano” che, con una ricezione in tuffo, domina la parte frontale delle nuova maglia. In termini cromatici, la novità è negli inserti in tessuto raven su spalle e laterali nel colore originale di Parmareggio.

Alla presentazione di oggi anche gli atleti gialloblù Loris Manià (capitano e libero), Fabio Donadio, Thomas Beretta (centrale) e Guillaume Quesque (schiacciatore). E proprio il francese al suo secondo anno a Modena ha parlato in vista di domenica, 20 ottobre, quando alle 18 al PalaCasaModena si giocherà Casa Modena-Cmc Ravenna, 1° Giornata di Andata: “Abbiamo lavorato tanto e con grande intensità in queste settimane – dice “Guglielmo” Quesque - Siamo carichi! Vestire questa maglia dà emozione, responsabilità e grande carica. Siamo pronti, ma sappiamo il valore di Ravenna. Hanno cambiato molto rispetto all’anno scorso, ci sono giocatori forti e due francesi che conosco bene (l’alzatore Toniutti e lo schiacciatore Tillie, ndr). Sarà una partita molto difficile: noi vogliamo pensare un allenamento alla volta e poi, in partita, un punto alla volta…”.


Comunicato Stampa Modena Volley Punto Zero