COMUNICAZIONI DEL COMITATO PROVINCIALE
   Anno Sportivo 2011/2012
 
 

DOMENICA CASA MODENA-LUBE MACERATA

DIFFERENZIA E VINCI UN BIGLIETTO A SOLI 5 EURO! APERTA LA PREVENDITA


Con Hera e Pallavolo Modena la differenziata ti premia!
Nelle quattro stazioni ecologiche di Modena sono in palio 100 buoni sconto per assistere al big match tra i gialloblù di Casa Modena e la Lube Banca Macerata.
I primi 25 che, in ogni impianto, porteranno un RUP (Rifiuti Urbani Pericolosi come vernici, batterie auto, ecc.), un RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche come cellulari, tv, frigoriferi, ecc.) o un rifiuto ingombrante (materassi, divani, mobilio, ecc.) vinceranno un buono sconto valido per ottenere un biglietto a soli 5 euro per la gara del Campionato di Serie A1 Maschile che si terrà il 26 febbraio al Palasport G. Panini Casa Modena.

L’iniziativa è riservata alle utenze domestiche del comune che porteranno questi materiali fino al 25 febbraio.
Ogni utenza potrà ricevere un solo buono sconto. È necessario registrare la consegna dei rifiuti differenziati attraverso la propria tessera per i servizi ambientali; chi ancora non l’ha ricevuta potrà richiederla direttamente alla stazione ecologica.

La corsa ai centri per la raccolta differenziata si apre ufficialmente alle 8, orario di apertura il sabato degli impianti “Magnete” e “Calamita”. Alle 9 apriranno, invece, “Archimede” e “Leonardo”, le altre due stazioni ecologiche di Modena. Ecco gli orari di apertura completi:
- Archimede, in via Germania, 88/S, aperta da lunedì a venerdì dalle 14 alle 19 e sabato dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 19
- Calamita, in viale Dello Sport 65, aperta da lunedì a sabato dalle ore 8 alle 19 e domenica dalle ore 9.30 alle 12.30
- Leonardo, in via L. Nobili 380, aperta da lunedì a venerdì dalle ore 8 alle 13 e sabato dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 19
- Magnete, in via Mattarella 155, aperta da lunedì a sabato dalle ore 8 alle 19

L’iniziativa ":Differenzia e vinci" nasce dalla collaborazione tra Pallavolo Modena e Hera e dalla volontà della Multiutility e dell’Amministrazione Comunale di promuovere la conoscenza e l’uso corretto delle stazioni ecologiche.
Per maggiori informazioni su ":Differenzia e vinci": www.gruppohera.it/modena

PREVENDITA
È possibile acquistare i biglietti per Casa Modena-Lube Banca Marche Macerata di domenica 26 febbraio (ore 17.30 PalaCasaModena) presso gli uffici del PalaCasaModena e presso tutte le filiali della Banca popolare dell’Emilia Romagna.

BIGLIETTI
Questi i prezzi dei biglietti:
Gradinata: 12 Euro (* Ridotto 10; Ridottissimo** 5 Euro)
Parterre: 18 Euro (*Ridotto 14; Ridottissimo** 5 Euro)


* Ridotto Gradinata e Distinti Parterre fino ai 18 anni non compiuti
** Ridottissimo: bambini dai 6 ai 12 anni compresi
I bambini fino a 6 anni entrano gratuitamente

Per informazioni: tel. 059.4821911 e www.pallavolomodena.com




Comunicato Stampa del 21/02/2012 Pallavolo Modena