COMUNICAZIONE DEL COMITATO PROVINCIALE
   Anno Sportivo 2013/2014 PALAGANO , PIEVEPELAGO & BELLARIA - 22 GIUGNO / 2 AGOSTO 2014  04/03/2014   
 

CHAMPIONS’ CAMP A BRACCETTO CON F.S.S.I. E TANTE ALTRE REALTÀ

Riparte alla grande la stagione dei Champions’ Camp 2014, le vacanze multi sportive che si contraddistinguono per la molteplicità degli sport proposti. L’Organizzazione a.s.d. F. Gallesi, che gestisce e organizza i Champions’ Camp, ha stretto importanti collaborazioni anche per l’estate che ci attende.

Prima fra tutte il progetto con la Federazione Sport Sordi Italia del Comitato Emilia Romagna e con il Gruppo Sportivo Silenziosi di Reggio Emilia che consentirà a ragazzi e ragazze non udenti provenienti da tutta Italia di partecipare alla settimana dal 6 al 12 luglio nella sede di Pievepelago alla vacanza multi sportiva, insieme agli altri iscritti dei Champions’ Camp.
Questa bella collaborazione è alla seconda edizione: nel 2011, infatti, diversi ragazzi non udenti avevano già partecipato a una settimana di vacanza ai Champions’ Camp e così la F.S.S.I. e l’a.s.d. F. Gallesi hanno condiviso e scelto di ripetere il percorso insieme.


Le vacanze dei Champions’ Camp sono rivolte anche a tutte quelle società sportive che vogliono organizzare il proprio ritiro. Da anni, infatti, l’a.s.d. F. Gallesi mette a disposizione la propria organizzazione per creare ad hoc il ritiro che meglio si addice alle richieste delle società interessate. Tantissime società di Modena, Reggio Emilia e di tante altre sedi italiane collaborano da anni con i Champions’ Camp sposando la causa della multi sportività e dell’educazione sportiva prima di tutto.
I Champions’ Camp propongono, sin dal primo anno di vita, anche camp mono sportivi di Volley, Basket e Calcio e un Camp di Specializzazione tecnica di volley in collaborazione con Modena Volley Punto Zero.

Ma le sorprese non finiscono qui! Champions’ Camp si mette a disposizione anche delle aziende. Da anni, realtà importanti come ad esempio Ga Operations Gruppo Armani, Hera, Coca Cola, Panini, NordiConad, Piacentini Costruzioni, Apmi, Aimag e tante altre, propongono ai figli dei loro dipendenti le settimane multi sportive Champions’ Camp con benefit ed agevolazioni per la partecipazione al camp, grazie alle importanti collaborazioni strette tra le aziende e l'organizzazione Gallesi.

Per chiunque fosse interessato ad informazioni lo staff dei Champions’ Camp sarà presente anche quest’anno a Children's Tour, la fiera del turismo giovanile 0-14 anni che si svolgerà presso l’Ente Fiera di Modena dal 21 al 23 marzo. In collaborazione con il CSI di Modena, l’organizzazione dei Champions’ Camp sarà presente durante i 3 giorni del salone delle vacanze per regalare, presso il loro stand, tantissimi gadget e per presentare tutte le novità della stagione 2014.


Per Informazioni sulle Attività e sulle Iscrizioni ai Champions’ Camp 2014 ci si può rivolgere al 366.4851031 - 334.2005249 o scrivere una mail a: info@championscamp.it

Su www.championscamp.it si possono trovare tutte le informazioni e la possibilità di iscriversi online.



Comunicato Stampa A.s.d. F.Gallesi



This report has been generated by IntertechOnLine - IntertechOnLine has been developed by INTERTECH ITALIA