COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2009/2010  15/09/2009   
 

ORNEO DI PALLAVOLO UNDER 16 FEMMINILE - "CITTÀ DI CHERASCO"

L'Associazione Sportiva VOLLEY CHERASCO con la collaborazione del Comune di Cherasco e della FIPAV Comitato provinciale di Cuneo indice e organizza il
3º TORNEO DI PALLAVOLO UNDER 16 FEMMINILE - "CITTÀ DI CHERASCO"
2º MEMORIAL STEFANO POZZO - Categoria Under 16/F (1994 - '95 - '96 - '97)

Il Torneo si svolgerà nei giorni: Domenica 6 e Lunedi 7 Dicembre 2009 e vedrà la partecipazione di n. 8 squadre divise in gironi da 4.
Alle Società partecipanti al Torneo si fornisce il Regolamento mentre il calendario sarà comunicato in seguito, ma sin d'ora si informa che ogni squadra giocherà lo stesso numero di partite (5 gare).
Le gare si disputeranno nelle palestre comunali di Cherasco e località limitrofe (distanza da Palestra Cherasco max 10 Km).
Domenica 6 dicembre: La fase preliminare si svolgerà nell'intera giornata (3 gare x squadra). Al termine di questa verrà stilata una classifica per girone.
Lunedi 7 dicembre: Si svolgeranno le finali (2 gare x squadra).
Tutte le partite saranno arbitrate dagli ARBITRI DELLA FEDERAZIONE ITALIANA DI PALLAVOLO. I referti di gara saranno compilati da segnapunti tesserati FIPAV.

Si fa presente che ogni squadra dovrà essere munita di mezzi propri per lo spostamento fra le palestre, gli alberghi per il pernottamento e il punto di ristoro (pranzo e cena).

Con la presente, il Comitato Organizzatore, INVITA a partecipare al Torneo in oggetto.
In caso di risposta affermativa, il modulo di iscrizione dovrà essere compilato in ogni sua parte e inviato entro la data del: 15 Ottobre 2009.
Per confermare l'iscrizione dovranno essere inviati:
  • Modulo di iscrizione compilato
  • Copia ricevuta iscrizione € 100,00 eseguita tramite bonifico bancario sul c/c Banca di Credito Cooperativo di Cherasco ABI 08487 CAB 46201 CONTO 000020100274 CIN T specificando la causale "Torneo Città di Cherasco" e la ragione sociale della società che effettua l'iscrizione.
  • Foto della squadra con nomi e cognomi dei partecipanti al torneo.
Una eventuale risposta negativa dovrà essere immediatamente inviata per dare la possibilità all'organizzazione di rivolgere l'invito ad altre Società sportive.
Numero di fax 0172/489489

La manifestazione avrà inizio Domenica 6 Dicembre alle ore 8,30 (inizio prima partita del girone) e terminerà orientativamente verso le ore 17,00/17,30 max di Lunedi 7 Dicembre con la premiazione di tutte le atlete delle squadre partecipanti e delle rispettive Società da parte delle autorità Sportive e Politiche.
Alle Società partecipanti al Torneo saranno in seguito comunicati il Programma e il Calendario, ma sin d'ora si informa che ogni squadra giocherà lo stesso numero di partite (5 gare).
È fatta espressa richiesta alle squadre di partecipare alle gare con divisa uniforme (regolamento FIPAV) e, se possibile, nel tempo libero (partecipazione ai pasti, tempo libero, premiazioni, ecc…) vestire con tuta o maglietta della società.

Le squadre possono essere composte da n.14 atlete (distinta da consegnare al Volley Point nel momento dell'iscrizione) fermo restando l'obbligo di presentare ad ogni partita una distinta con max n. 12 atlete.

Nel corso della manifestazione il Comitato Organizzatore offrirà a 17 persone (max n. 14 atlete + 3 allenatori/dirigenti accompagnatori presenti in distinta) di ogni società e presenti in panchina:
- Pranzo e Cena 1' giornata di gare (domenica 6.12.09)
- Pranzo 2' giornata di gare (lunedi 7.12.09)
- Premi

A carico della società resteranno le sole spese di trasporto e di pernottamento (comprensivo di prima colazione).
Il Comitato Organizzatore ha stipulato delle convenzioni con le strutture ricettive della zona per offrire (max n. 17 partecipanti: 14 atlete + 3 allenatori/dirigenti) pernottamento e prima colazione al prezzo di
- € 40,00 a persona, per una notte con sistemazione in camera multipla.
- € 80,00 a persona, per due notti con sistemazione in camera multipla.
- Eventuali richieste di camere singole (massimo una per ogni squadra) dovranno essere segnalate all'atto dell'iscrizione e comporteranno una maggiorazione di € 10,00 per persona e per notte.

All'atto dell'iscrizione al torneo la società dovrà indicare:
- il n. di posti letto richiesti (max 17 x squadra)
- le sere di pernottamento: 6 Dicembre/7 Dicembre

Il Comitato Organizzatore accoglierà le squadre presso la Palestra di Cherasco (Volley Point) e al pagamento delle quote, sopra indicate, consegnerà il calendario gare e assegnerà gli Alberghi (una persona dell'organizzazione accompagnerà le squadre a destinazione).
Si fa presente, fin da ora, che le ricevute rilasciate dal Comitato organizzatore, non potranno essere utilizzate a scopo fiscale.
Eventuali altre persone al seguito della squadra (genitori, parenti, amici, …) potranno richiedere informazioni sulle strutture ricettive e sui ristoranti direttamente al Comitato Organizzatore.
Il Comitato Organizzatore declina ogni responsabilità per eventuali incidenti o danni subiti nel corso della manifestazione.
Altre utili informazioni potranno essere richieste telefonando o scivendo a:
Luciana Costamagna: 349 5305816 valter.costamagna@tele2.it
Marita Squarotti: 334 6649207 francescacostamagna@libero.it
Maria Grazia Peisino: 335 6783547 peisino.fpbeton@isiline.it

Con la speranza di poterVi avere graditi ospiti al Torneo, restiamo in attesa della vostra adesione e, fin d'ora, il Volley Cherasco e tutto il Comitato Organizzatore Vi danno un cordiale benvenuto.
Il Comitato Organizzatore



This report has been generated by IntertechOnLine - IntertechOnLine has been developed by INTERTECH ITALIA