COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2010/2011  09/04/2011   
 

6ª Edizione TROFEO CITTÀ DI BRA

L'Associazione Area 0172 Sportgente Pallavolo BRA indice e organizza il
6º TORNEO DI PALLAVOLO GIOVANILE ED OPEN CAT. UNDER 14, 16, 18 ED OPEN FEMMINILE

Il Torneo si svolgerà nei giorni: 3, 4 e 5 giugno 2011

Presentazione
L’obiettivo del comitato organizzatore è quello di creare un evento di alto valore tecnico ed agonistico corredato da diverse attività di svago e divertimento per tutti gli atleti.

• 4 categorie (under 14, 16, 18 ed open femminile), con circa 16/24 squadre per categoria (circa 60/80 squadre partecipanti);
• 12 campi a Bra e 4 campi nei comuni limitrofi ;
• minimo 5 partite garantite per squadra che verranno disputati in tutti e tre i giorni della manifestazione;
• premi, maglietta ricordo e gadget a tutti i partecipanti;
• 4 “Trofei Città di Bra” (uno per categoria), in custodia alla squadra vincente di ogni categoria per un anno e se lo aggiudicherà defi nitivamente solo la società che vincerà per due volte il torneo nella stessa categoria;
• Festa della pallavolo: sabato sera 4 giugno 2011;
• pernottamenti, pranzi e cene organizzati dal Comitato
I dettagli sulla logistica, il regolamento tecnico del torneo, gli orari, gli eventi, verranno comunicati entro fi ne maggio alle squadre partecipanti.

ATTENZIONE Le atlete delle prime tre squadre iscritte saranno alloggiate a casa delle atlete della società organizzatrice in maniera gratuita. N.B. i pasti sono esclusi

ATTENZIONE Alle società che si iscrivono entro il 20 aprile 2011 la quota di Euro 200,00 di iscrizione del torneo sarà restituita tramite sconto sul saldo del pernottamento.
N.B. questo sconto sarà applicato alle sole squadre che pernotteranno tramite i servizi offerti dal Comitato Organizzatore.

PROGRAMMA DELL’EVENTO

GIOVEDÌ 2 GIUGNO

• ore 18.00 - 21.00: Check in (per le squadre che arrivano il 02/06) c/o sede Sportgente
VENERDÌ 3 GIUGNO
• ore 8.00 - 11.00: Check in (per tutte le squadre)
• ore 8.30: Inizio partite nelle diverse palestre
• ore 12.00 - 14.00: Pranzo
• ore 18.00: Fine partite
• ore 19.00 - 20.30: Cena
• ore 21.00: Cerimonia di inizio torneo
SABATO 4 GIUGNO
• ore 8.30: Inizio partite nelle diverse palestre
• ore12.00 - 14.00: Pranzo
• ore 19.00: Fine partite
• ore 18.30 - 21.00: Cena
• ore 21.00 - 24.00: Festa della pallavolo
DOMENICA 5 GIUGNO
• ore 9.00: Inizio fi naline nei diversi campi
• ore12.00 - 14.00: Pranzo
• ore 13.30: Inizio fi nali delle 4 categorie
• ore 15.30: Premiazioni e cerimonia di chiusura del torneo

COSTI E MODALITÀ DI PAGAMENTO
Iscrizione per squadra: Euro 200,00 (stessa società seconda squadra Euro 150,00 - successive Euro 120,00)
Per i pernottamenti vedi la scheda di prenotazione alberghiera
• entro il 10 maggio 2007: quota dell’iscrizione della squadra e 50% quota pernottamento
• saldo al check in.
Entro fine maggio verrà distribuita a tutte le società iscritte tutta la documentazione utile (sistemazione alberghi, calendario e siti partite, orari, cartine, eventi,...) per il torneo.
Abbiamo molte richieste sia dall’Italia che dall’estero, quindi è necessario preavvisare la propria intenzione di presenza al torneo con la pre-iscrizione. La data ed ora di arrivo della prescrizione, una volta confermata con il versamento dell’iscrizione, costituiranno un elemento di precedenza.
ATTENZIONE - È necessario inviare la preiscrizione, senza pagamento immediato, il prima possibile.

CONTATTI E INFORMAZIONI
Area0172 Sportgente pallavolo: segreteriatorneoarea0172@area0172.it
Sito internet ufficiale del torneo: www.area0172.it
Organizzazione generale: Umberto Cammardella - u.cammardella@solinf.it
Orari partite, formule di svolgimento, regolamenti: Giulio Barale - giulio.barale@yahoo.it
Sistemazione alberghi, convenzione pranzi e cene: Claudia Gorzegno - c.gorzegno@solinf.it



Scarica il bando di indizione e modulo iscrizione