COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2016/2017  19/01/2017   
 

20º TORNEO NAZIONALE PALLAVOLO PASQUA 2017 - CESENATICO 12 / 15 Aprile 2017

Under 18/16/14/13/12 Femminile e Under 19/18/16/14/13 Maschile


Riceviamo e volentieri pubblichiamo



Da mercoledì 12 a sabato 15 Aprile verrà organizzato il 20° Torneo "Città di Cesenatico" di Pasqua, riservato alle categorie Under 12/13/14/16/18 Femminile e Under 13/14/16/18/19 Maschile
Si tratta di una manifestazione a 46 squadre maschili (8 U19, 10 U18, 10 U16, 10 U14 e 8 U13) e 132 squadre femminili (20 U18, 32 U16, 32 U14, 24 U13 e 24 U12), strutturata con gironi di qualificazione all'italiana, semifinali e finali.

Conferma under 13 maschile e under 12 femminile e misto ( minimo 16 squadre ). Si giocherà 6 vs 6 con campo regolare

L'iscrizione può essere effettuata anche da squadre affiliate con Enti di Promozione Sportiva (UISP, CSI, AICS....).
Le annate delle varie categorie sono quelle FIPAV. Sono previsti fuori quota di un anno più grande (escluso U12): in panchina numero libero, in campo uno solo alla volta (eccezione per under 18 femminile e under 19 maschile con due fuori quota in campo possibili)

Le squadre verranno alloggiate a Eurocamp, un Centro Turistico Sportivo specializzato nell'organizzazione di Vacanze e Tornei situato sulla spiaggia a Cesenatico. Le squadre eccedenti i posti disponibili presso EuroCamp verranno sistemate in Hotel limitrofi a condizione che siano indipendenti nei trasporti da e per i campi di gioco

L'arrivo delle squadre è previsto per la serata di Mercoledì entro le ore 20.00
Ogni squadra disputerà almeno 4 partite; i gironi all'italiana si svolgeranno dalla mattina di giovedì alla mattina di venerdì. Venerdì pomeriggio si disputeranno le varie finaline e le semifinali; nella mattinata di Sabato si giocheranno le finalissime e di seguito ci saranno le premiazioni

Conferma iscrizione solo al ricevimento di:
bonifico bancario di € 200,00 alle coordinate bancarie sotto indicate (che verrano scalati dal conto finale) Polisportiva Cesenatico 2000 A.D.
DATI BANCA :
UBI BANCA POPOLARE DI ANCONA
Sede di Cervia
IBAN: IT31J0627024000CC0190180336

Dovrà essere versata una quota di Euro 200,00 per ogni squadra partecipante; es.: se una società partecipa con 3 squadre, dovrà anticipare Euro 600,00 (Euro 200,00*3)
Casuale : "Torneo VO e nome della Società" (non indicare la ragione sociale, ad es. A.S.D…., ma solo il nome effettivo della squadra, ad es. “Torneo VO Pol. Qui Quo Qua”)

Invio dati squadra: entro il 27 Febbraio si dovrà compilare on line al seguente link http://www.eurocamp.it/it-IT/Tornei/Detail/748 (finestra ISCRIZIONI) il format con i dati societari esatti e la scheda della pubblica sicurezza allegata in excel.
Il format di iscrizione va’ compilato in ogni sua parte, con particolare attenzione ai dati arrivo e partenza e relativi orari, informazioni utili per gestire la vostra accoglienza nel miglior modo possibile

Saldo : per il saldo della vostra partecipazione al torneo verrete contattati successivamente da Cristina o Francesca (francesca@eurocamp.it) che vi indicherà il conteggio dettagliato e le modalità ed i tempi per eseguire il pagamento (le coordinate bancarie sono diverse da quelle utilizzate per la caparra

La quota di partecipazione è di € 155,00** per gli atleti e € 120,00 per allenatori e/o dirigenti accompagnatori (€ 150,00** per squadre che hanno già partecipato a Tornei EuroCamp gli scorsi anni) a persona, e comprende: Agevolazione di € 5,00 sulla quota pro-capite ad atleta per chi usa trasporti propri durante il torneo ( )
- pensione completa (colazione, pranzo e cena) dalla cena di Mercoledì fino alla colazione di Sabato
- trasporti dal centro vacanze ai campi di gara e viceversa con pullman da 54 posti
- coppe e premi finali
- gadget
- assicurazione e assistenza medica
- animazione serale
- quota di iscrizione al torneo
- clinic valido come aggiornamento

Agevolazione di Euro 5,00 sulla quota pro-capite ad atleta per chi usa trasporti propri durante il torneo ( escluse squadre Under 12 e 14 femminili e under 13 maschile )
Ogni squadra avrà diritto ad una gratuità per l'allenatore
Quota di iscrizione al torneo gratuita

In concomitanza con il Torneo saranno organizzati:
- Serata gastronomica per allenatori e dirigenti, con prodotti tipici portati dalle squadre e prodotti tipici romagnoli offerti dall'organizzazione
- Welcome Drink mercoledì sera per gli accompagnatori e Disco Party mercoledì, giovedì e venerdì sera per gli atleti
- Clinic tecnico valido come aggiornamento

Arbitri
Anche quest’anno è indispensabile un aiuto da parte delle squadre iscritte !!!!!
L'aiuto consiste nel cercare di portare al seguito della squadra un arbitro, che ospiteremo gratuitamente e che arbitrerà solo mezza giornata e segnalarci per le proprie partite una persona ( dirigente o genitore al seguito per le proprie partite ) per la compilazione del referto !!!

Termine iscrizioni
al raggiungimento del numero delle squadre previste in ogni categoria

Ospitalità genitori
Alberghi convenzionati a prezzi speciali. Per informazioni contattare Arcadia Viaggi, (specificando Torneo Volley Eurocamp) telefono 054783090 - www.arcadiaviaggi.it

Potete richiedere ogni genere di informazione a Luca Noferini +39 3357610716

EUROCAMP
Telefono 0547.673666 - Fax 0547.673666
Web www.eurocamp.it
Email: torneivolley@eurocamp.it
Responsabile Organizzativo: Luca Noferini - 335.761.0716

Termine iscrizioni : al raggiungimento del numero delle squadre previste in ogni categoria e comunque non oltre il 27 Febbraio