COMUNICAZIONE DEL COMITATO PROVINCIALE
   Anno Sportivo 2011/2012    16/05/2012   
 

3º CORSO DIRIGENTI CRER 2012 - Approfondimento sull'Area Fiscale

Il Comitato Regionale Emilia Romagna, nell'ambito della finale Regionale Under 18 Maschile in programma il 27 maggio a San Lazzaro di Savena - Case Bastelli Via Emilia 297 - ha organizzatoun incontro di approfondimento sull'area fiscale riservato ai dirigenti della società partecipanti ai campionati regionali e regolarmente tesserati per la stagione in corso.

L'incontro è aperto ai dirigenti anche delle società provinciali purchè in regola con il tesseramento annuale.

In breve:
GIORNTA ORARI E SEDE DEL CORSO
Il corso si svolgerà il 27 maggio 2012 presso la Sala Case Bastelli - Via Emilia 297 - San Lazzaro di Savena - dalle 9,00 alle 12,30

PROGRAMMA
Ore 9 - 9,15: accredito

Ore 9,15 - 9,30: saluto ed introduzione del Presidente Regionale Silvano Brusori

Ore 9,30 - 12,30: la società sportiva: problematiche fiscali e aspetti organizzativi - relatore Marco Perciballi Libero professionista e Consulente della Fipav Nazionale Roma.

SCHEDA DI PARTECIPAZIONE
La scadenza prevista per la presentazione della scheda di partecipazione è stabilita per le ore 19,00 del 24 maggio mediante l'invio della scheda di iscrizione tramite fax al numero 051.370745 oppure via email all'indirizzo iscrizioni.cqr@fipavcrer.it

INFORMAZIONI
Per informazioni si prega di contattare esclusivamente la Segreteria CQR Fipav Emilia Romagna tel. 051.6311314 - 335.7366280 - email: segreteria@fipavcrer.it
Tutte le comunicazioni ed avvisi saranno reperibili nella sezione SETTORI > CQR DIRIGENTI del sito web www.fipavcrer.it


INFORMATIVA EX ART. 13 D.LGS. N° 196 DEL 30/06/2003
Ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. n° 196/2003, recante disposizioni sul nuovo “Codice in materia di protezione dei dati personali” si informa che i dati forniti formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra richiamata e degli obblighi di riservatezza. Tali dati verranno trattati per finalità istituzionali e amministrative, quindi strettamente connesse e strumentali all’attività statutaria. Il trattamento dei dati avverrà mediante utilizzo di supporto telematico o cartaceo idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza. In relazione ai predetti trattamenti potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.lgs. n° 196/2003 (cancellazione, modifica, opposizione al trattamento).