COMITATO TERRITORIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2017/2018  20/01/2018   
 

EASTER CUP - TORNEO INTERNAZIONALE PALLAVOLO PASQUA 2018

"Città di Cesenatico" - 21ª Edizione - da mercoledì 28 Marzo a Sabato 31 Marzo

Riceviamo e volentieri pubblichiamo


Si tratta di una manifestazione a
44 squadre maschili (10 U18-19, 16 U16, 10 U14 e 8 U13)
160 squadre femminili (32 U18, 32 U16, 32 U14, 32 U13 e 32 U12)
strutturata con gironi di qualificazione all'italiana, semifinali e finali
Conferma : under 13 maschile e under 12 femminile e misto ( minimo 16 squadre ). Si giocherà 6 vs 6 con campo regolare

Le annate delle varie categorie sono quelle FIPAV . Sono previsti fuori quota di un anno più grande (escluso U12) : in panchina numero libero, in campo uno solo alla volta (eccezione per under 18 femminile e under 18-19 maschile con due fuori quota in campo possibili)

Le squadre verranno alloggiate all' EuroCamp, un Centro Turistico Sportivo specializzato nell'organizzazione di Vacanze e Tornei situato sulla spiaggia a Cesenatico.

Le squadre eccedenti i posti disponibili presso EuroCamp verranno sistemate in Hotel a condizione che siano indipendenti nei trasporti da e per i campi di gioco

L'arrivo delle squadre è previsto per la serata di Mercoledì entro le ore 20.00

Ogni squadra disputerà almeno 4 partite ; i gironi all'italiana si svolgeranno dalla mattina di Giovedì alla mattina di Venerdì. Venerdì pomeriggio si disputeranno le varie finaline e le semifinali; nella mattinata di Sabato si giocheranno le finalissime e di seguito ci saranno le premiazioni

Conferma iscrizione solo al ricevimento di:
bonifico bancario di € 200,00 alle coordinate bancarie sotto indicate (che verranno scalati dal conto finale)
Polisportiva Cesenatico 2000 A.D.
DATI BANCA :
CASSA DI RISPARMIO DI RAVENNA
Sede di Cesenatico
IBAN: IT31J0627024000CC0190180336


Dovrà essere versata una quota di € 200,00 per ogni squadra partecipante; es.: se una società partecipa con 3 squadre, dovrà anticipare € 600,00 (€ 200,00*3)

Causale : "Torneo VO e nome della Società" (non indicare la ragione sociale, ad es. A.S.D…., ma solo il nome effettivo della squadra, ad es. “Torneo VO Pol. Qui Quo Qua”)

Invio dati squadra : entro il 20 Febbraio si dovrà compilare on line al seguente link http://www.eurocamp.it/it-IT/Tornei/Detail/784 (finestra ISCRIZIONI) il format con i dati societari esatti e la scheda della pubblica sicurezza allegata in excel.
Il format di iscrizione va’ compilato in ogni sua parte, con particolare attenzione ai dati arrivo e partenza e relativi orari, informazioni utili per gestire la vostra accoglienza nel miglior modo possibile

Saldo : per il saldo della vostra partecipazione al torneo verrete contattati successivamente da Francesca (francesca@eurocamp.it) che vi indicherà il conteggio dettagliato e le modalità ed i tempi per eseguire il pagamento (le coordinate bancarie sono diverse da quelle utilizzate per la caparra)

COSTI E SISTEMAZIONI La quota di partecipazione e' di € 155,00** per gli atleti e € 120,00 per allenatori e/o dirigenti accompagnatori (€ 150,00** per squadre che hanno già partecipato a Tornei EuroCamp gli scorsi anni) a persona, e comprende:
• pensione completa (colazione, pranzo e cena) dalla cena di Mercoledì fino alla colazione di Sabato
• trasporti dal centro vacanze ai campi di gara e viceversa con pullman da 54 posti
• coppe e premi finali
• assicurazione e assistenza medica
• animazione serale
• gadget
• quota di iscrizione al torneo e tasse gara
• clinic valido come aggiornamento
Agevolazione di € 5,00 sulla quota pro-capite ad atleta per chi usa trasporti propri durante il torneo ( escluse squadre Under 12 e 14 femminili e under 13 maschile )
Ogni squadra avrà diritto ad una gratuità per l'allenatore o un dirigente che pernotta all'EuroCamp
Quota di iscrizione al torneo gratuita

In concomitanza con il Torneo saranno organizzati :
- Serata gastronomica per allenatori e dirigenti, con prodotti tipici portati dalle squadre e prodotti tipici romagnoli offerti dall'organizzazione
- Welcome Drink mercoledì sera per gli accompagnatori e Disco Party mercoledì, giovedì e venerdì sera per gli atleti/e
- Clinic tecnico valido come aggiornamento

Arbitri Anche quest’anno è indispensabile un aiuto da parte delle squadre iscritte !!!!!
L'aiuto consiste nel cercare di portare al seguito della squadra un arbitro, che ospiteremo gratuitamente e che arbitrerà solo mezza giornata e segnalarci per le proprie partite una persona ( dirigente o genitore al seguito per le proprie partite) per la compilazione del referto !!!

A disposizione per ogni genere di informazione e per l'invio dell'albo delle squadre vincitrici delle passate edizioni
Telefono : +39 0547/673666
Email: torneivolley@eurocamp.it
Responsabile organizzativo torneo : Luca Noferini +39 3357610716

Termine iscrizioni: al raggiungimento del numero delle squadre previste in ogni categoria

Ospitalità genitori Alberghi convenzionati a prezzi speciali. Per informazioni contattare Arcadia Viaggi, (specificando Torneo Volley Eurocamp) telefono 054783090 - www.arcadiaviaggi.it