COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2013/2014  30/05/2014   
 

PER L'UNDER 13 MASCHILE DUE VITTORIE E UNA SCONFITTA ALLE FINALI NAZIONALI KINDER+SPORT 3 vs 3

Inizia positivamente il percorso della S.di P. Anderlini alle Kinder+Sport Finali Nazionali Under 13 Maschile 3 vs 3 di Ascoli Piceno: due vittorie ed una sconfitta valgono 9 punti in classifica ed un secondo posto a pari punti con la prima del girone.

Dopo la splendida cerimonia di giovedì sera nella piazza principale di Ascoli Piceno, stamattina i ragazzi di Caselli e Giovenzana si sono imposti 3-0 nel primo match della giornata con Amatori Volley Molfetta e nel terzo con Mymamy Volley Reggio Calabria. In mezzo la sconfitta per 2-1 su Sport Team Sudtirol, a causa anche di tanti errori commessi dai modenesi. Arriva così un secondo posto nel girone che non compromette il seguito della manifestazione: si svolgerà ora un altro girone a quattro squadre e nella pausa pranzo di domani verrà stilata una classifica generale di tutte le partite giocate fino a quel momento che determinerà l'eventuale ingresso tra le migliori 8 che giocheranno per il il Titolo di Campione d'Italia.

La Finalissima è programmata per domenica 1 giugno alle 11 ed a seguire ci sarà la cerimonia di chiusura.
Aggiornamenti dei risultati sul sito della manifestazione (http://www.marchevolley.org/tornei/fin-naz-U13-3vs3-2014/home.html ), foto e news sui social network della Scuola di Pallavolo Anderlini.


Comunicato Stampa Scuola di Pallavolo Anderlini