COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2012/2013  24/01/2013   
 

TROFEO BPER FINAL FOUR COPPA EMILIA ROMAGNA - SABATO 26 e DOMENICA 27 AL PALA CASA MODENA

È stato presentato questa mattina nella Sala Stampa del PalaCasaModena il Trofeo Bper Final Four Coppa Emilia Romagna Maschile 2013 che si disputerà nel Tempio del Volley, il Palasport G. Panini Casa Modena, sabato 26 e domenica 27 gennaio.

Presenti il Presidente Regionale Fipav Silvano Brusori, Direttore Generale di Pallavolo Modena Bruno Da ReLuigi Tondelli, Donatella Bertacchi della Direzione Area Modena della Banca Popolare dell'Emilia Romagna ed il tecnico di Casa Modena Angelo Lorenzetti.

"È una grande soddisfazione essere qui, in questo palazzo a giocare la Final Four della Coppa Emilia" ha detto il Presidente Brusori "Ringrazio Pallavolo Modena e sono sicuro che sarà un grande spettacolo".

"È bello e giusto dare visibilità a chi tutte le sere sui campi di città e di provincia fa pallavolo, questa è la nostra base, qui c'è la passione e la competenza di dirigenti, allenatori e giocatori" ha spiegato durante la conferenza stampa il Direttore Generale di Pallavolo Modena Bruno Da Re"
Abbiamo trovato un partner di grande prestigioso e sempre attento allo sport come la Banca popolare dell'Emilia Romagna. Ed abbiamo voluto creare un legame tra la Coppa Emilia, questo glorioso palazzo e la Serie A".

"Come Comitato Provinciale siamo molto contenti di essere qui a Modena - ha detto il Presidente Fipav di Modena Luigi Tondelli - Un grazie per tutto il lavoro svolto a Pallavolo Modena".

"Le società, quelle che lavorano tutti i giorni per la pallavolo: questa è la 'gallina', mentre ci si concentra troppo spesso sulle uova, cioè sui giocatori" ha detto l'allenatore di Casa Modena Angelo Lorenzetti "E sono contento dello stile della mia società, di Pallavolo Modena: quest'anno ha iniziato organizzando la Supercoppa Italiana tra Trento e Macerata, oggi parliamo di Coppa Emilia di Serie C: la pallavolo è una sola e qui c'è amore per la pallavolo.
In campo ci sarà anche i ragazzi di Andrea Tomasini che tra l'altro quest'anno ci stanno aiutando tanto in allenamento: naturalmente tiferò per loro".

Presenti oggi anche il Presidente di San Martino Marani, il Vice Presidente Gozzi e l'allenatore dell'Acqua San Martino, quel Davide Bellini che il Palasport G.Panini-Casa Modena conosce bene.

La Final Four rientrerà anche nel calendario degli appuntamenti di "Modena Città Europea dello Sport 2013".

IL PROGRAMMA
Saranno Correggio, San Martino in Rio, Faenza ed i giovani di Casa Modena di Serie C a giocarsi l'atto finale del torneo riservato alle squadre di Serie C e Serie D della nostra Regione.
Le semifinali sono in programma sabato prossimo 26 gennaio con inizio alle ore 18 ed alle ore 20,30 mentre la finalissima si disputerà domenica 27 gennaio con inizio gara alle 14,30.
Sabato ore 18: Acqua San Martino (San Martino in Rio)-CSC Correggio
Sabato ore 20.30: Casa Modena Serie C- VolleySpem Faenza
Domenica ore 14.30: Finalissima

L'ingresso alle semifinali di sabato ed alla finale di domenica è gratuito.
Chi assisterà alla finale potrà restare ad assistere anche a Casa Modena-Copra Elior Piacenza gratuitamente.


Comunicato Stampa Pallavolo Modena