COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2012/2013  15/04/2013   
 

HAPPY VOLLEY, LA TUA VACANZA SPORTIVA A MARINA DI MASSA DAL 22 AL 24 GIUGNO

Dopo una stagione agonistica in palestra molte società sportive avvertono l’esigenza di far vivere ai propri ragazzi un’esperienza che possa chiudere l’anno pallavolistico, la scelta spesso ricade sui tornei che vengono organizzati in ogni angolo d’Italia e sui camp o stages estivi.

Il classico evento cittadino non può però avere alcune delle peculiarità tipiche di una vacanza al mare, altresì i raduni di beach volley presentano questo ma non possono garantire le emozioni di un evento agonistico indoor che soltanto un torneo ben organizzato sa regalare: inoltre camp, stages e raduni vari presentano costi elevati di partecipazione (circa 300/400 euro) e sono per lo più scelti direttamente dalle famiglie indipendentemente da una mera programmazione delle società sportive.

HAPPY VOLLEY, organizzato dalla VIRTUS GROUP A.S.D. si pone l’obiettivo di coniugare la partecipazione ad un torneo organizzato di pallavolo giovanile a quella di una vacanza al mare, unendo il gioco al divertimento con due serate "dance" dedicate ai ragazzi iscritti: il tutto a costi ragionevoli e accessibili.


  • 3 Giorni in una splendida località turistica affacciata sul litorale ligure/tirrenico;
  • Solo € 139,00 ad atleta in formula "all inclusive" in sistemazione base;
  • Iscrizione diretta a “costo zero” per le società sportive;
  • L’inimitabile "Volley Dance" con il coinvolgimento di centinaia di ragazzi provenienti da tutta l’Italia;
  • Una maglietta per tutti i partecipanti;
  • STRAORDINARIO: fino a 4 Dirigenti/Allenatori Gratis per le società che iscrivono due squadre;
  • Al pulman GT contribuiamo noi, oppure fornitura Zeus Sport di € 1.000 per chi iscrive 3 squadre;
  • Assegnazione di ben 24 riconoscimenti individuali agli atleti in gara.
CONVENZIONE BASE ATLETI - La quota di iscrizione base alla manifestazione è fissata in € 139,00 e comprende:
  1. iscrizione al torneo da parte della società;
  2. maglietta Tshirt consegnata a tutti gli atleti in sede di premiazione;
  3. premiazioni per le squadre e riconoscimenti individuali;
  4. informazioni turistiche Carrara, Marina di Massa e Versilia per il capo-delegazione;
  5. 2 Packet Lunch, del sabato e della domenica;
  6. 2 cene, del venerdì e del sabato*;
  7. pass per l’accesso alla festa privata organizzate “Volley Dance”;
  8. 2 pernotti nella struttura ricettiva convenzionata prescelta;
  9. 2 colazioni, del sabato e della domenica;
* Le due cene saranno effettuate con modalità a ristorazione completa a menù fisso, l’organizzazione si riserva la possibilità di sostituire una delle due cene con un buono di ristorazione da fruire in una pizzeria limitrofa convenzionata.

I Club completi non dovranno versare contributi organizzativi specifici al check-in di arrivo in quanto l’’iscrizione delle squadre è inclusa e ripartita nelle singole quote corrisposte da/per ciascun atleta. CONVENZIONE ACCOMPAGNATORI: Allenatori, Dirigenti e Genitori al seguito pernotteranno tutti nella medesima struttura delle squadre al medesimo costo degli atleti (ad eccezione che nella sistemazione Simple-139) e saranno sempre sistemati in camere doppie o triple (come in richiesta) con servizi privati interni.
Il pacchetto "Convenzione Accompagnatori", al pari di quello "Convenzione Atleti", non è in alcun caso modificabile.
Supplemento Singola + 40,00 euro.

Le società che iscriveranno DUE squadre godranno del seguente meccanismo, agevolato, di conteggio delle gratuità per gli allenatori/dirigenti al seguito:
  • GRUPPI DA 30: Una gratuità per dirigente/allenatore a fronte dell’accredito di 29 persone complessive paganti (atleti più accompagnatori) sistemati tutti in Simple-149/Comfort-150 nella stessa struttura ricettiva.
  • GRUPPI DA 35: Due gratuità per dirigente/allenatore a fronte dell’accredito di 33 persone complessive paganti (atleti più accompagnatori) tutti sistemati in Simple-149/Comfort-150 nella stessa struttura ricettiva.
  • GRUPPI DA 40: Tre gratuità per dirigente/allenatore a fronte dell’accredito di 37 persone complessive paganti (atleti più accompagnatori) sistemati tutti in Simple-149/Comfort-150 nella stessa struttura ricettiva.
  • GRUPPI DA 45: Quattro gratuità per dirigente/allenatore a fronte dell’accredito di 41 persone complessive paganti (atleti più accompagnatori) tutti sistemati in Simple-149/Comfort-150 nella stessa struttura ricettiva.


Le iscrizioni si chiuderanno il 3 giugno 2013 ovvero anticipatamente in caso di esaurimento dei posti disponibili
  • Under 13 femminile / maschile / misto - nate/i nel 2000 e seguenti
  • Under 14 femminile - nate nel 1999 e seguenti
  • Under 16 femminile - nate nel 1997 e seguenti
  • Under 18 femminile - nate nel 1995 e seguenti
  • Under 15 maschile - nati nel 1998 e seguenti
  • Under 17 maschile - nati nel 1996 e seguenti
Per fissare l’iscrizione le società dovranno inoltrare il "MODULO ISCRIZIONE" (allegato alla circolare di indizione) al NUMERO FAX della segreteria "VIRTUS GROUP" 0585.785380 e attendere riscontro di conferma (inoltrato in posta elettronica) della residua disponibilità di posti dalla segreteria.
Dopodiché sarà richiesto il versamento di una caparra (l’iscrizione societaria è gratuita) di € 250,00 a squadra sul CONTO CORRENTE BANCARIO
"VIRTUS GROUP A.S.D." - IT55 E 06110 24504 000081705780
da inoltrare entro e non oltre 3 giorni dall’accettazione della preiscrizione.
Il termine della chiusura di tutte le iscrizioni è fissato al 3 giugno 2013

Le società interessate a ricevere qualunque informazione potranno contattare l’organizzazione attraverso:

Web: www.virtusgroup.it
Mail:mailto:grandieventi@virtusgroup.it
Tel/Fax: 0585.785380
Cell:347.6281752


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