COMUNICAZIONI DEL COMITATO PROVINCIALE
   Anno Sportivo 2013/2014
 

'THE GIRLS ARE BACK' - CAMPAGNA ABBONAMENTI LIU-JO MODENA

"The Girls Are Back", le ragazze sono tornate. Dopo una lunga estate di presentazioni si avvicina anche il momento dell'esordio sul campo e, con esso, l'apertura della campagna abbonamenti.
Da lunedì 2 settembre e fino a venerdì 11 ottobre, infatti, si aprirà la prima fase di sottoscrizione delle tessere per la stagione 2013/14, pertanto sarà possibile prenotare il proprio abbonamento presso tutte le filiali della Banca Popolare dell'Emilia Romagna.

Successivamente, invece, si aprirà una seconda fase in cui la sottoscrizione di abbonamenti potrà essere effettuata esclusivamente presso la segreteria della società L•J Volley, ubicata all’interno del palazzo dello sport “PalaCasaModena G.Panini” di Modena (Sig.ra Stefania Borri – tel. 059/71.33.930 oppure segreteria@ljvolley.it).

E con grande gioia che il Presidente di L•J Volley Vannis Marchi annuncia l'inizio delle sottoscrizioni: "Siamo contenti di aver riportato la pallavolo femminile a Modena, è un progetto questo a cui io e mio fratello teniamo molto, quindi la campagna abbonamenti è sicuramente un passo importante nel percorso che ci porterà a scendere finalmente in campo nelle prossime settimane. Siamo convinti che staff tecnico e squadra possano fare molto bene sul campo, speriamo quindi che anche il pubblico ci segua con affetto e calore".

Dello stesso tenore anche il pensiero del General Manager Carmelo Borruto: "Siamo contenti finalmente di poter partire con la nostra prima campagna abbonamenti. Ringrazio i fratelli Marchi e la LIU JO per aver dato vita al sogno di riportare la pallavolo femminile in città e per averci dato la possibilità di lavorare in maniera tranquilla e professionale in questi mesi. Dopo tanto lavoro dietro le quinte ci avviciniamo al momento in cui inizierà la pallavolo giocata, la squadra ha iniziato da un paio di settimane a lavorare sul campo ed abbiamo avuto il piacere di notare già un grande interesse del pubblico sempre presente a tutti gli allenamenti. Speriamo che questo si possa riflettere già dalla sottoscrizione degli abbonamenti per i quali pensiamo di aver attuato una giusta politica per quanto riguarda i prezzi e la valorizzazione dello spettacolo che avverrà ogni domenica sul campo. Come detto più volte, il nostro obiettivo sarà quello di rientrare fra le prime quattro squadre del lotto e poi vedere cosa succederà. La pallavolo a Modena merita di più, merita uno spettacolo di alto livello sia per quanto riguarda il femminile che il maschile. Chiediamo quindi supporto e fiducia al nostro pubblico consci che la squadra farà il massimo per portare partita dopo partita, settimana dopo settimana, sempre maggiore entusiasmo".

La Responsabile Marketing e Comunicazione Simona Piccinini, invece, spiega le linee guida e gli aspetti tecnici della campagna: "
La creatività della campagna abbonamenti LIU JO MODENA si basa su un concetto molto chiaro e diretto: LE RAGAZZE SONO TORNATE!"

Questo claim nasce dalla volontà precisa di rassicurare il nostro pubblico che la squadra c'è, è pronta a lottare su ogni pallone partita dopo partita e non vede l'ora di giocare. Sono certa che regaleremo emozioni, spettacolo e scenderemo in campo per dare sempre il massimo, ma allo stesso tempo contiamo anche sul sostegno di tifosi e appassionati che invito da subito a sottoscrivere l'abbonamento per avere un PalaPanini caldo e pronto ad entusiasmarsi insieme a noi.
Ringrazio l'agenzia di comunicazione Tracce che ci ha supportato con tutta la propria esperienza e professionalità nell'ideazione della campagna che, ricordo, sarà veicolata su tutti i principali media locali: tv, stampa, radio e web. Entrando più specificamente nel merito dei dettagli tecnici, posso dire che stiamo offrendo al nostro pubblico un pacchetto ALL INCLUSIVE, ossia che darà diritto a tutti di assistere ad ogni partita casalinga che la LIU JO MODENA disputerà quest'anno al PalaPanini.
Abbiamo mantenuto anche una forte attenzione verso le famiglie ed i giovani, soprattutto per quanto riguarda i ragazzi ci siamo posti l'obiettivo di avvicinarli al mondo del volley e, quindi, abbiamo anche in progetto una serie di iniziative legate alle scuole con agevolazioni nell'ingresso alle nostre partite. In generale, però, puntiamo anche ad un maggior coinvolgimento di tutti i nostri fan ed anche per questo stiamo studiando varie iniziative.
Essendo il primo anno di vita del nostro club, inoltre, non è previsto alcun periodo di prelazione per vecchi abbonati. Tutte le informazioni legate alla campagna abbonamenti, infine, saranno visibili anche sul nostro official website che andrà on air domani, 31 agosto, e sarà raggiungibile all'indirizzo www.ljvolley.it".

Cinque saranno le tipologie di abbonamento e tutte saranno ALL INCLUSIVE, ovvero con ogni tessera sarà possibile assistere a tutte le partite di Regular Season, Coppa Italia ed eventuali Play Off. La tessera di abbonamento in caso di furto o smarrimento o deterioramento, in base alle leggi vigenti, non potrà essere sostituita.

Di seguito tutte le tipologie di abbonamenti ed i relativi prezzi:

  • Tribuna Liu Jo Sport (posti Pari - NUMERATI): euro 500,00 (intero)
  • Parterre (posti Pari e Dispari - NUMERATI): euro 130,00 (intero) – euro 110,00 (ridotto) – euro 70,00 (ridottissimo)
  • Distinti (Primo anello - NUMERATI): euro 90,00 (intero) – euro 70,00 (ridotto) – euro 50,00 (ridottissimo)
  • Gradinata (NON numerata): euro 70,00 (intero) – euro 50,00 (ridotto) – euro 40,00 (ridottissimo)
  • Curva Ghirlandina (Curva tifosi di casa – NON numerata): euro 50,00 (intero) – euro 40,00 (ridotto) – euro 30,00 (ridottissimo)


Gli abbonamenti a prezzo ridotto potranno essere sottoscritti esclusivamente da:
  • Giovani dai 15 ai 18 anni compiuti
  • Universitari (presentando tesserino/libretto universitario)
  • Residenti zone colpite dal sisma (presentando un documento di residenza): Bastiglia, Bomporto, Campogalliano, Camposanto, Carpi, Castelfranco Emilia, Cavezzo, Concordia sulla Secchia, Finale Emilia, Medolla, Mirandola, Nonantola, Novi, Ravarino, San Felice sul Panaro, San Possidonio, San Prospero, Soliera.
Gli abbonamenti a prezzo ridottissimo potranno essere sottoscritti esclusivamente da:
  • I ragazzi dai 7 ai 14 anni compiuti
  • Over 65


Per i bambini dai 0 ai 6 anni non compiuti l’ingresso è libero e gratuito (non vengono pertanto rilasciate tessere di abbonamento ).
Agli abbonamenti di ogni settore verrà aggiunto un costo di 2,50 euro a titolo di commissioni.

La gestione degli abbonamenti di TRIBUNA LIU JO SPORT sarà riservata alla società L•J Volley e, pertanto, le relative tessere potranno essere sottoscritte esclusivamente presso la segreteria della società stessa, con sede all’interno del palazzo dello sport “PalaCasaModena G.Panini” di Modena (Sig.ra Stefania Borri – tel. 059/71.33.930 oppure segreteria@ljvolley.it)

DIVERSAMENTE ABILI E’ previsto l’ingresso gratuito per i diversamente abili ed anche per un accompagnatore. La gestione sarà riservata alla società L•J Volley e, pertanto, le relative richieste potranno essere sottoscritte esclusivamente presso la segreteria della società stessa, con sede all’interno del palazzo dello sport “PalaCasaModena G.Panini” di Modena (Sig.ra Stefania Borri – tel. 059/71.33.930 oppure segreteria@ljvolley.it).

NOVITÀ: FAMILY PACK
Quest’anno la società L•J Volley ha creato un’opportunità di agevolazione per le famiglie con bambini di età superiore ai 6 anni compiuti e fino a 18 anni compiuti. Sarà possibile risparmiare notevolmente se si acquista un pacchetto famiglia così strutturato: mamma e papà pagano il biglietto intero e tutti i figli nella fascia d'età sopraindicata, invece, pagano simbolicamente un abbonamento di 5 euro. I figli oltre i 18 anni, invece, pagano il biglietto intero.
Per poter aderire a questa promozione FAMILY PACK è necessario presentare lo stato di famiglia.

Il pagamento dell'abbonamento dovrà avvenire in un'unica soluzione al momento della sottoscrizione. Le tessere sottoscritte presso la Banca Popolare dell'Emilia Romagna saranno disponibili per il ritiro da giovedì 24 ottobre.
Si precisa inoltre che per le prime partite di Campionato, qualora non fossero ancora disponibili le tessere, i clienti potranno comunque accedere al palazzetto presentando il voucher di prenotazione (che dovranno conservare fino al ritiro dell’abbonamento vero e proprio).
Gli abbonamenti sottoscritti, invece, nella seconda fase ovvero dal 14 ottobre dovranno essere direttamente ritirati presso gli uffici della L•J Volley siti al Palapanini di Modena.