COMUNICAZIONI DEL COMITATO PROVINCIALE
   Anno Sportivo 2013/2014
 

SI AVVICINA LA PRIMA CASALINGA

ECCO TUTTE LE DATE E MODALITÀ PER IL RITIRO DEGLI ABBONAMENTI

Settimana di riposo, se così possiamo chiamarlo, per la Liu•Jo Modena nel campionato di Serie A1.
Le ragazze di coach Chiappafreddo osserveranno nel weekend il turno di riposo e seguiranno come spettatrici, quindi, le rivali impegnate nella seconda giornata del torneo. Si avvicina, quindi, la prima casalinga in programma il 10 novembre e valevole come gara d’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Banca di Forlì.

A tal proposito è ora ufficialmente possibile ritirare le tessere di abbonamento richieste nella prima fase della campagna, e cioè fino al giorno 12 ottobre, nella sede/filiale in cui, appunto, è stata effettuata la sottoscrizione. Tutte le tessere disponibili presso le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna vi rimarranno fino al giorno 6 novembre e, successivamente, saranno ritirabili presso gli uffici della sede del club siti presso il PalaPanini, mentre saranno disponibili ai botteghini nei giorni delle partite

Per quanto concerne, invece, gli abbonamenti sottoscritti nella seconda fase e, quindi, da lunedì 14 fino a giovedì 31 ottobre, le tessere saranno disponibili unicamente presso i nostri uffici a partire dal giorno venerdì 8 novembre poi, a seguire, anche ai botteghini nei giorni delle partite.
Dal 4 novembre, infine, sarà ancora possibile effettuare le sottoscrizioni, ma unicamente presso i nostri uffici e fino al giorno 21 novembre.

Ricordiamo che ogni tessera di ogni settore è ALL INCLUSIVE e permetterà di assistere a tutte le gare di campionato, Coppa Italia e Play Off. Da segnalare il grande successo che sta riscuotendo l’iniziativa Family Pack, che consente alle famiglie con figli minorenni di abbonarsi a prezzi decisamente convenienti con i genitori che pagano l’abbonamento intero, o ridotto se ne hanno diritto, ed ogni figlio nel medesimo settore paga solamente il prezzo simbolico di 5 €

ABBONAMENTI CAMPIONATO 2013/2014


Cinque saranno le tipologie di abbonamento e tutte saranno ALL INCLUSIVE, ovvero con ogni tessera sarà possibile assistere a tutte le partite di Regular Season, Coppa Italia ed eventuali Play Off. La tessera di abbonamento in caso di furto o smarrimento o deterioramento, in base alle leggi vigenti, non potrà essere sostituita.

Di seguito tutte le tipologie di abbonamenti ed i relativi prezzi:

  • Tribuna Liu Jo Sport (posti Pari - NUMERATI): euro 500,00 (intero)
  • Parterre (posti Pari e Dispari - NUMERATI): euro 130,00 (intero) – euro 110,00 (ridotto) – euro 70,00 (ridottissimo)
  • Distinti (Primo anello - NUMERATI): euro 90,00 (intero) – euro 70,00 (ridotto) – euro 50,00 (ridottissimo)
  • Gradinata (NON numerata): euro 70,00 (intero) – euro 50,00 (ridotto) – euro 40,00 (ridottissimo)
  • Curva Ghirlandina (Curva tifosi di casa – NON numerata): euro 50,00 (intero) – euro 40,00 (ridotto) – euro 30,00 (ridottissimo)


Gli abbonamenti a prezzo ridotto potranno essere sottoscritti esclusivamente da:
  • Giovani dai 15 ai 18 anni compiuti
  • Universitari (presentando tesserino/libretto universitario)
  • Residenti zone colpite dal sisma (presentando un documento di residenza): Bastiglia, Bomporto, Campogalliano, Camposanto, Carpi, Castelfranco Emilia, Cavezzo, Concordia sulla Secchia, Finale Emilia, Medolla, Mirandola, Nonantola, Novi, Ravarino, San Felice sul Panaro, San Possidonio, San Prospero, Soliera.
Gli abbonamenti a prezzo ridottissimo potranno essere sottoscritti esclusivamente da:
  • I ragazzi dai 7 ai 14 anni compiuti
  • Over 65


Per i bambini dai 0 ai 6 anni non compiuti l’ingresso è libero e gratuito (non vengono pertanto rilasciate tessere di abbonamento ).
Agli abbonamenti di ogni settore verrà aggiunto un costo di 2,50 euro a titolo di commissioni.

La gestione degli abbonamenti di TRIBUNA LIU JO SPORT sarà riservata alla società L•J Volley e, pertanto, le relative tessere potranno essere sottoscritte esclusivamente presso la segreteria della società stessa, con sede all’interno del palazzo dello sport ":PalaCasaModena G.Panini" di Modena (Sig.ra Stefania Borri – tel. 059/71.33.930 oppure segreteria@ljvolley.it)

DIVERSAMENTE ABILI
E’ previsto l’ingresso gratuito per i diversamente abili ed anche per un accompagnatore. La gestione sarà riservata alla società L•J Volley e, pertanto, le relative richieste potranno essere sottoscritte esclusivamente presso la segreteria della società stessa, con sede all’interno del palazzo dello sport “PalaCasaModena G.Panini” di Modena (Sig.ra Stefania Borri – tel. 059/71.33.930 oppure segreteria@ljvolley.it).

NOVITÀ: FAMILY PACK
Quest’anno la società L•J Volley ha creato un’opportunità di agevolazione per le famiglie con bambini di età superiore ai 6 anni compiuti e fino a 18 anni compiuti. Sarà possibile risparmiare notevolmente se si acquista un pacchetto famiglia così strutturato: mamma e papà pagano il biglietto intero e tutti i figli nella fascia d'età sopraindicata, invece, pagano simbolicamente un abbonamento di 5 euro. I figli oltre i 18 anni, invece, pagano il biglietto intero.
Per poter aderire a questa promozione FAMILY PACK è necessario presentare lo stato di famiglia.