COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2015/2016  15/04/2016   
 

COMPLIMENTI A MATTEO LUSETTI E FRANCESCO MICHELINI

Di seguito il comunicato stampa della Scuola di Pallavolo Anderlini che celebra il titolo conquistato dal loro atleta Matteo Lusetti.
Cogliamo l'occasione per complimentarci sia con Matteo che con Francesco Michelini, atleti che tra l'altro fanno parte della Selezione Provinciale Maschile, per il bel traguardo conquistato



Matteo Lusetti, palleggiatore classe 2002 della Scuola di Pallavolo Anderlini, sì è laureato domenica scorsa Campione d'Italia nella Del Monte Boy League 2016 - 21º Coppa Enrico Bazan.
Matteo ha giocato la manifestazione con la casacca della Cmc Ravenna assieme al suo compagno di squadra, nelle fila della formazione di Casina dei Bimbi, Francesco Michelini, con cui ha conquistato questo storico traguardo in una manifestazione organizzata dalla Lega Pallavolo per la categoria Under 14 e riservata ai settori giovanili delle squadre che partecipano al campionato di Serie A maschile.

La Final Eight, in programma da venerdì 8 a domenica 10 aprile a Cesenatico, ha visto Matteo e compagni percorrere una marcia inarrestabile cominciata con le vittorie, nel girone iniziale, su Sir Safety Perugia, Vero Volley Monza e Castellana Grotte, proseguita con il 2-0 inflitto alla Cucine Lube Banca Marche Civitanova in semifinale, e culminata con la vittoria sempre 2-0 in finale contro i campioni in carica della Kioene Padova.

I complimenti di tutta la Scuola di Pallavolo a Matteo per questo grande traguardo raggiunto, ed un in bocca al lupo per il proseguo della stagione nei campionati Under 14 e Under 15, con cui sta disputando le fasi Regionali, nelle fila di Casina dei Bimbi, il progetto di collaborazione tra Scuola di Pallavolo Anderlini ed Universal Carpi.

I più sentiti complimenti vanno anche alla Porto Robur Costa Ravenna, agli atleti e allo Staff, per il prestigioso risultato ottenuto, oltre che un sincero ringraziamento per la splendida opportunità di crescita umana e sportiva data a Matteo.




Comunicato Stampa Scuola di Pallavolo Anderlini