COMUNICAZIONI DEL COMITATO PROVINCIALE
   Anno Sportivo 2013/2014
 

MARTEDI’ SERA AL PALACASAMODENA LA PRESENTAZIONE DI SOCIETA’ E SQUADRA

CHE ENTUSIASMO: ESAURITI GLI 850 POSTI DISPONIBILI!

Domani sera, 8 ottobre, alle ore 20 al Palasport G. Panini Casa Modena andrà in scena la presentazione della Squadra e della Società 2013/2014!

Un evento, che vedrà coinvolta tutta la città, nella quale non solo i giornalisti, ma anche tutti gli intervenuti potranno fare domande a squadra e società: un momento di confronto e di dialogo nel quale Modena Volley Punto Zero annuncerà la propria idea di sport e società sportiva in un territorio come quello modenese così profondamente permeato di tradizione, cultura e passione per la pallavolo. Un’idea nuova fondata sia sull’attività ricreativa che su quella agonistica d’elitè con un forte impatto sociale.

E gli appassionati modenesi hanno ancora una volta risposto con straordinario entusiasmo al nuovo invito ed alla nuova modalità di partecipazione.
In pochi giorni sono infatti andati esauriti gli 850 posti previsti nella platea che verrà allestita al PalaCasaModena: dunque sold out!

Un altro segnale dell’affetto per i colori gialloblù e della passione per la pallavolo della gente di Modena.
Per partecipare alla serata era infatti necessario iscriversi on line ricevendo così via mail il biglietto, ovviamente gratuito, di accesso.
Tutti coloro che si sono registrati ed hanno ricevuto il biglietto, dovranno stamparlo e presentarlo al PalaCasaModena per assistere dal vivo alla presentazione (chi non avesse la possibilità di stamparlo, può richiedere la stampa allo 059/4821911 e ritirarla martedì sera ai botteghini).

Per tutti gli altri tifosi e appassionati che vorranno guardare la presentazione, Modena Volley Punto Zero ha deciso di allestire la diretta streaming: tutto l’evento verrà quindi ripreso e trasmesso live.
Si potrà seguire la Presentazione in diretta su internet direttamente da: www.pallavolomodena.com e www.trenkwalderitalia.it.


Comunicato Stampa Modena Volley Punto Zero