COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2010/2011  14/10/2010   
 

23 E 24 OTTOBRE LA TAPPA MODENESE DEL TORNEO ROUND ROBIN LEAGUE

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.

Grazie all’attenta organizzazione messa a punto dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile, arriverà anche al Palapanini di Modena una tappa del Torneo Round Robin League.

Parteciperanno al torneo, tutte le squadre di serie A1 che si incontreranno in ben sei città diverse: Chianciano Terme, Modena, Piacenza, Urbino, Oristano e Pavia.

La formula del torneo, ben dettagliata e leggibile sul sito della Lega Pallavolo Serie A Femminile, permetterà alle prime due squadre classificate, di accedere alla qualificazione diretta ai quarti di finale della coppa Italia 2010 / 2011.

La Liu Jo Volley prenderà parte alla tappa di Modena, Piacenza e Pavia. Il torneo inizierà il 23 ottobre a Chianciano Terme e a Modena.

In occasione dell’evento, la società Universal Volley Modena che unitamente all’USL di Modena ha abbracciato il progetto "Ottobre Rosa", farà scendere in campo le giocatrici con un messaggio utile a sensibilizzare l’interesse degli sportivi alla campagna di prevenzione dei tumori femminili.
Nei prossimi giorni pertanto gli appassionati locali di pallavolo, potranno assistere a ben quattro incontri di altissimo livello agonistico:

sabato 23/10 ore 17,30: Riso Scotti Pavia / Spes Conegliano,
sabato 23/10 ore 20,30: Liu Jo Volley Modena / Rebecchi Nordmeccanica Piacenza,
domenica 24/10 ore 16,00: finale 3º e 4º posto, a seguire finale 1º e 2º posto.

Successivamente, ovvero in data 30 e 31 ottobre, la Liu Jo Volley si trasferirà a Piacenza per disputare la seconda tappa per poi concludere in data 20 e 21 novembre in quel di Pavia.

Per l’occasione, l’ingresso al Palapanini sarà completamente gratuito e durante le due giornate di gara, si potranno acquistare direttamente gli abbonamenti di gradinata non numerata (iniziativa fedeltà al costo di € 20,00) e si potranno ricevere le prenotazioni per gli abbonamenti relativi ai posti numerati distinti parterre nonché quelli della zona riservata luxury vip.

Ricordiamo che sono 3 le tipologie di abbonamento:
  • iniziativa fedeltà costo unico 20 euro – posti non numerati gradinata e curva - che permette di assistere a tutte le partite giocate in casa di campionato e di coppa Italia (play off esclusi);


  • distinti parterre blu e grigi prezzo intero euro 150, ridotto euro 100 – posti numerati - che permette di assistere a tutte le partite giocate in casa di campionato e di coppa Italia play off compresi;


  • parterre tribuna luxury vip – costo unico euro 400 – posti numerati compreso accesso all’area hospitality - che permette di assistere a tutte le partite giocate in casa di campionato e di coppa Italia play off compresi.


Ulteriori informazioni, e dettagli di vendita, potranno essere richiesti presso tutti gli sportelli della Banca Popolare dell’Emilia Romagna.
All’interno del Palapanini di Modena saranno aperti i corner shop presso i quali si potrà acquistare il merchandising della Liu Jo Volley.


Saranno due giornate di grande festa e di sport.

Comunicato Stampa Universal Volley Femminile Carpi del 11/10/2010



This report has been generated by IntertechOnLine - IntertechOnLine has been developed by INTERTECH ITALIA