COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2011/2012  07/02/2012   
 

TORNEO DELLA "CUNZA" – LA ZÒCA PER SQUADRE UNDER 14 FEMMINILE 5. 6 e 7 APRILE 2012

Riceviamo e volentieri pubblichiamo


Il torneo avrà inizio il pomeriggio del 5 aprile 2012 (indicativamente alle ore 15.00, salvo per le squadre con esigenze particolari), proseguirà nella giornata del 6 aprile e terminerà nel pomeriggio del 7 aprile 2012, giorno in cui si disputeranno le finali.
Al termine delle gare si terrà la cerimonia di chiusura, con la relativa premiazione cui prenderanno parte tutte le formazioni partecipanti.

Regolamento torneo:
Il torneo prevede la partecipazioni di 16 squadre femminili suddivise in quattro gironi all’italiana. Tutte le partite saranno arbitrate da arbitri FIPAV.
I campi di gioco sono quelli utilizzati dalla selezione nazionale pre-juniores, vicinissimi agli alberghi.
Il programma dettagliato ed il regolamento del torneo con tutte le sue fasi sarà inviato successivamente.

Quota di partecipazione:
La cifra richiesta è di € 400,00 di cui € 100,00 per iscrizione ed € 300,00 di cauzione (che verrà detratta dall’importo totale ma non verrà restituita in caso di rinuncia).
Gli importi dell’iscrizione e della cauzione dovranno essere versati ad IDEA VOLLEY A.S.D. entro il 10 Marzo mediante bonifico bancario presso:
EMILBANCA agenzia Castelmaggiore
IBAN: IT45X0707236740003000150103
specificando il nome della società e quello della squadra ed indicando la causale "Iscrizione Torneo della Cunza 2012"
La richiesta di partecipazione va inviata a: promo@ideavolley.it
Tutte le squadre e relativi accompagnatori( max 15 persone) saranno alloggiati e pranzeranno presso alberghi e ristoranti con noi convenzionati al costo di € 120,00 complessivi per due giorni di pensione completa (cena e pernottamento del 5, pasti e pernottamento del 6, pranzo del 7 ). Per chi desiderasse arrivare nella mattinata del giorno 5 ci sarà la possibilità, dietro prenotazione, di pranzare al costo convenzionato di € 15,00.
Al più presto invieremo i costi per i genitori che non si discosteranno molto da quello indicato per i componenti delle squadre.
Si rende noto che al torneo saranno invitate alcune tra le più rappresentative società del settore giovanile femminile, pertanto verranno accettate le iscrizioni in base alla data di arrivo delle conferme e, dato il numero limitato di posti, la lista potrà essere chiusa in anticipo al raggiungimento delle 16 squadre.
In seguito ad un Vs. riscontro positivo, Vi invieremo il programma completo della manifestazione con costi, orari, incontri e campi di gioco.

Per informazioni
Giovanni Tommaso: cell. 349.2342622 E-mail: giovanni.tommaso@libero.it
Leonardo Palladino: cell. 347.3136968 E-mail : leopalladino@alice.it