COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2011/2012  17/01/2012   
 

6° TORNEO INTERNAZIONALE CITTÀ DI PORDENONE

1º Memorial Nicola Barattin - 6 e 7 Aprile 2012


L'Asd Insieme per Pordenone è lieta di presentare il 6º Torneo Internazionale Città di Pordenone rivolto alle categorie Under 14, 16, 18 femminile e Under 16 maschile.
Saremo lieti di avere tra le squadre partecipanti delle Rappresentative Provinciali o Regionali.
Per rendere più equilibrata la divisione di gironi e categorie, ad ogni modo, si consiglia di iscrivere le Selezioni femminili nella categoria immediatamente superiore a quella d'origine. (es. Rappresentativa Under 14 militerà nella categoria Under 16.)

Questa edizione e le venture saranno dedicate al presidente di Insieme per Pordenone prematuramente scomparso quest'estate. Nicola Barattin è stato l'ideatore e il promotore di questa manifestazione, suo il merito di essere riuscito a farla diventare una delle più importanti vetrine del volley giovanile in Italia.

REGOLAMENTO

1. Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento delle 8 squadre iscritte per ogni categoria;
2. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 29 febbraio complete di CEDOLA D'ISCRIZIONE
3. Entro l' 8 Marzo dovrà pervenire il BONIFICO con la CAUZIONE.
4. Tutte le gare dei gironi di qualificazione, le semifinali e le finali dei Trofei si giocano con la formula al meglio sui tre set, con punteggio fino al 15 nel caso del terzo set;
5. La classifica si comporrà assegnando tre punti, in caso di vittoria di 2 set a 0, due punti alla vincitrice e un punto alla perdente in caso di vittoria per 2 set a 1;
6. In caso di parità, per la prima fase, vengono nell' ordine maggior numero di partite vinte, risultato scontro diretto, quoziente set, quoziente punti;
7. Le qualificazioni si svolgeranno in due gironi di quattro squadre per ogni categoria, con la formula del girone all' italiana;
8. Le società sono pregate di presentarsi munite di n.1 copie del CAMP che sarà valido per tutto lo svolgimento del torneo;
9. Le partite saranno arbitrate da arbitri FIPAV;
10. Si invitano tutti i dirigenti, allenatori ed atlete a partecipare alle gare con spirito sportivo, linguaggio e comportamento corretto in sintonia con il tono amichevole della manifestazione;
11. L'organizzazione non è in alcun modo responsabile di furti, danni, incidenti e/o infortuni verso le atlete, dirigenti o terze persone durante lo svolgimento dei tornei;
12. Per quanto non contemplato nel presente regolamento valgono le norme FIPAV;
13. Con l'iscrizione si accetta il presente regolamento;
14. Al termine della finalissima della categoria under 18 seguirà una breve premiazione dei tornei, alla quale è richiesta la presenza di tutte le squadre, condizione indispensabile per la partecipazione al torneo.


Per eventuali informazioni potete contattare : Il sig. Franco Alberti al 336/525891, la signora Vincenzina Dei Negri al 3332861643, il Presidente Gianni Marson al 3930082271 o (modalità consigliata) utilizzare la mail: il nostro indirizzo è insiemeperpordenone@libero.it

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione è consentita ad un massimo di otto squadre per ogni categoria femminile (UNDER 14, 16 e 18) e otto squadre per l'UNDER 16 maschile.
  • La QUOTA D'ISCRIZIONE alla manifestazione è di € 100.00 per ogni squadra partecipante.
  • Per le DELEGAZIONI UFFICIALE delle singole squadre (massimo 12 atleti/e, massimo 2 tecnici e un dirigente) sono previsti due pacchetti soggiorno:
    1. il PRIMO include il pernottamento per una notte (6 Aprile) e pasti completi (pranzo e cena) dal 6 al 7 Aprile al costo di € 75.00 a persona
    2. il SECONDO prevede invece il pernottamento per due notti (5 e 6 Aprile) e pasti completi (pranzo e cena) dalla sera del 5 Aprile al pranzo di Sabato 7 Aprile al costo di € 110.00 a persona.
    La quota comprende per entrambi l'ingresso alla festa "Volleyparty", cui si auspica la presenza anche per le squadre che non dovessero pernottare.
  • Per l'EXTRA DELEGAZIONE (genitori, parenti, ecc.) è previsto un pacchetto (pernottamento e prima colazione) al costo di € 35.00 a persona, mentre per i pasti saranno consegnati dei buoni al costo di € 13.00 all'uno.
Le squadre che intendono partecipare devono:
  • Inviare, prima possibile l' interessamento alla partecipazione al torneo via mail all'indirizzo insiemeperpordenone@libero.it specificando chiaramente la categoria alla quale ci si intende iscrivere (es: Under 14 Femminile) e entro, e non oltre, il 29 febbraio 2011 spedire la cedola d' iscrizione.
  • Nei giorni successivi alla scadenza del termine per le iscrizioni, l'organizzazione invierà alle squadre ammesse la comunicazione ufficiale di iscrizione nella quale verrà richiesto il pagamento della cauzione di € 400.00 (€ 100 di iscrizione della squadra e € 300 di acconto sui costi di soggiorno), l'invio della cedola d'iscrizione (composizione della delegazione ufficiale allegato in tutte le sue parti) e gli estremi del bonifico che dovrà essere effettuato entro l' 8 Marzo 2012.
  • L'importo dovrà essere versato sul c/c presso la:
    Banca di Credito Cooperativo Pordenonese - Agenzia n.3 - Pordenone (codice IBAN IT97J0835612503000000023159) intestato a Associazione Sportiva Dilettantistica Insieme per Pordenone.
  • Le squadre che non pernotteranno dovranno effettuare il pagamento di € 100.00 contestualmente all'invio della cedola d'iscrizione e gli estremi del bonifico sempre entro l' 8 Marzo 2012.
    La cauzione non sarà in alcun modo rimborsabile in caso di mancata partecipazione
Vi ricordiamo comunque che nel nostro sito www.insiemeperpordenone.it troverete tutte il materiale dell'edizione passata e le news dell'edizione 2012.


Asd Insieme per Pordenone



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