COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2012/2013  27/01/2013   
 

7º TORNEO INTERNAZIONALE CITTÀ DI PORDENONE

2º Memorial Nicola Barattin - 29 e 30 Marzo 2013


L'Asd Insieme per Pordenone è lieta di presentare il 7º Torneo Internazionale Città di Pordenone rivolto alle categorie Under 13, 14, 16 femminile e Under 15 maschile.

REGOLAMENTO

1. Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento delle 8 squadre iscritte per ogni categoria;
2. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 18 febbraio complete di CEDOLA D'ISCRIZIONE
3. Entro il 18 febbraio dovrà pervenire anche il BONIFICO con la CAUZIONE.
4. Tutte le gare dei gironi di qualificazione, le semifinali e le finali dei Trofei si giocano con la formula al meglio sui tre set, con punteggio fino al 15 nel caso del terzo set;
5. La classifica si comporrà assegnando tre punti, in caso di vittoria di 2 set a 0, due punti alla vincitrice e un punto alla perdente in caso di vittoria per 2 set a 1;
6. In caso di parità, per la prima fase, vengono nell' ordine maggior numero di partite vinte, risultato scontro diretto, quoziente set, quoziente punti;
7. Le qualificazioni si svolgeranno in due gironi di quattro squadre per ogni categoria, con la formula del girone all' italiana;
8. Le società sono pregate di presentarsi munite di n.1 copie del CAMP3 che sarà valido per tutto lo svolgimento del torneo;
9. Le partite saranno arbitrate da arbitri FIPAV;
10. Si invitano tutti i dirigenti, allenatori ed atlete a partecipare alle gare con spirito sportivo, linguaggio e comportamento corretto in sintonia con il tono amichevole della manifestazione;
11. L'organizzazione non è in alcun modo responsabile di furti, danni, incidenti e/o infortuni verso le atlete, dirigenti o terze persone durante lo svolgimento dei tornei;
12. Per quanto non contemplato nel presente regolamento valgono le norme FIPAV;
13. Con l'iscrizione si accetta il presente regolamento;
14. Al termine della finalissima seguirà una breve premiazione dei tornei, alla quale è richiesta la presenza di tutte le squadre, condizione indispensabile per la partecipazione al torneo.


Per eventuali informazioni potete contattare : Il sig. Franco Alberti al 336/525891, la signora Vincenzina Dei Negri al 3332861643, il Presidente Gianni Marson al 3930082271 o (modalità consigliata) utilizzare la mail: il nostro indirizzo è insiemeperpordenone@libero.it

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione è consentita ad un massimo di otto squadre per ogni categoria femminile (UNDER 13, 14 e 16) e otto squadre per l'UNDER 15 maschile.
  • La QUOTA D'ISCRIZIONE alla manifestazione è di € 100,00 per ogni squadra partecipante.
  • Per le DELEGAZIONI UFFICIALE delle singole squadre (massimo 12 atleti/e, massimo 2 tecnici e un dirigente) sono previsti due pacchetti soggiorno:
    1. il PRIMO include il pernottamento per una notte (29 marzo) e pasti completi (pranzo e cena del 29 e cena del 30) al costo di € 70,00 a persona
    2. il SECONDO prevede invece il pernottamento per due notti (28 e 29 Marzo) e pasti (cena 28, pranzo e cena 29 e pranzo del 30) al costo di &euro: 110,00 a persona.
  • Per chi volesse usufruire dei soli pasti saranno consegnati dei buoni al costo di € 13.00 all' uno. ( Per bambini al di sotto dei 10 anni € 10.00 all'uno.)


  • A differenza delle edizioni precedenti, l' intera ristorazione avverrà con il servizio a tavola presso il Ristorante "Alla Stella" sito nel vicino Comune di San Quirino (Località Sedrano).
    Presso lo stesso ristorante si svolgerà la FESTA A SORPRESA prevista per il VENERDÌ sera (29 Marzo)

Le squadre che intendono partecipare devono:
  • Inviare, prima possibile l' interessamento alla partecipazione al torneo via mail all'indirizzo insiemeperpordenone@libero.it specificando chiaramente la categoria alla quale ci si intende iscrivere (es: Under 14 Femminile) e entro, e non oltre, il 18 febbraio 2013 spedire la cedola d'iscrizione.
  • Nei giorni successivi alla scadenza del termine per le iscrizioni, l'organizzazione invierà alle squadre ammesse la comunicazione ufficiale di iscrizione nella quale verrà richiesto il pagamento della cauzione di € 400,00 (€ 100,00 di iscrizione della squadra e € 300,00 di acconto sui costi di soggiorno), l'invio della cedola d'iscrizione (composizione della delegazione ufficiale allegato in tutte le sue parti) e gli estremi del bonifico che dovrà essere effettuato entro l' 18 Febbraio 2013.
  • L'importo dovrà essere versato sul c/c presso la:
    Banca di Credito Cooperativo Pordenonese - Agenzia n.3 - Pordenone (codice IBAN IT97J0835612503000000023159) intestato a Associazione Sportiva Dilettantistica Insieme per Pordenone.
  • Le squadre che non pernotteranno dovranno effettuare il pagamento di &euor; 100,00 contestualmente all'invio della cedola d'iscrizione e gli estremi del bonifico sempre entro il 18 Febbraio 2013.
    La cauzione non sarà in alcun modo rimborsabile in caso di mancata partecipazione
Vi ricordiamo comunque che nel nostro sito www.insiemeperpordenone.it troverete tutte il materiale dell'edizione passata e le news dell'edizione 2013.


Asd Insieme per Pordenone



This report has been generated by IntertechOnLine - IntertechOnLine has been developed by INTERTECH ITALIA