COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2013/2014  12/11/2013   
 

12° TORNEO INTERNAZIONALE DI PALLAVOLO GIOVANILE "CITTÀ DEL TRICOLORE" - MEMORIAL LANFRANCO MALERBA

Il Comitato Organizzatore "Volley Tricolore" ha da un mese aperto ufficialmente le iscrizioni alla 11º edizione del Torneo Internazionale di Pallavolo Giovanile "Città del Tricolore" - Memorial Lanfranco Malerba.
La manifestazione, riservata alle categorie Under 13 - 15 - 17 Maschili e Under 14 - 16 e 18 Femminili, si svolgerà nelle giornate del 3-4-5 Gennaio 2014 a Reggio Emilia e provincia.
Ad ogni squadra iscritta viene garantito un minimo di 6 gare da disputare. Le finali del Torneo si svolgeranno nella giornata del 5 Gennaio 2014 con a seguire la cerimonia di premiazione dove tutte le squadre partecipanti dovranno essere presenti.

Scarica il bando di indizione

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
€ 300,00 così suddivise: € 150,00 saranno a titolo d'iscrizione al Torneo ed € 150,00 di cauzione.
Quest’ultima verrà restituita a mezzo bonifico bancario nei giorni successivi al termine della manifestazione. Nel caso di iscrizione di 3 o più squadre da parte della stessa società, le quote di iscrizione saranno scontate del 20% mentre le cauzioni restano invariate. (Es. iscrizione di 3 squadre 150 x 3 = 450 x-20% = 360 + cauzione 450 = 810 anziché 900). In caso di ritiro di una o più delle squadre dopo il termine ultimo delle iscrizioni, la società riceverà il rimborso della differenza ripristinato l’importo iniziale. (es le squadre iscritte scendono a due 150 x 2 di iscrizione e 150 x 2 di cauzione = 600 + cauzione persa per squadra ritirata = 750 – 810 pagati = 60 euro da restituire).

Il suddetto importo dovrà essere versato sul seguente conto corrente bancario: BANCA POPOLARE DELL'EMILIA ROMAGNA - SEDE DI REGGIO EMILIA Codice IBAN: IT 82 N 05387 12800 000001634501 intestato a "Comitato Organizzatore Volley Tricolore", con la seguente causale "Quota iscrizione 12º Torneo Tricolore" specificando il nome della società e/o nome della Squadra.

NB: sul modulo di iscrizione, indicare la denominazione esatta della società ed il coice IBAN sul quale far pervenire poi la restituzione della cauzione. La cauzione non sarà in alcun modo rimborsabile in caso di mancata partecipazione all’evento se la squadra si ritira dopo il termine ultimo delle iscrizioni.
Attenzione per una miglior organizzazione, le società che non soggiorneranno negli alberghi convenzionati, al momento dell’iscrizione dovranno acquistare almeno 20 buoni pasto da 14 € (almeno 10 per il giorno 3 e 10 per il giorno 4). I buoni pasto saranno consegnati alle squadre al momento del check-in e potranno essere spesi nei ristoranti convenzionati. Alle società che non acquisteranno i buoni pasto sarà trattenuta la cauzione.

ALBERGHI E RISTORAZIONE
Il Comitato Organizzatore ha stipulato particolari convenzioni con alcune tra le più rinomate strutture alberghiere di Reggio Emilia per soggiornare piacevolmente durante lo svolgimento dell'evento.
Tutti gli hotel, di categoria a 3 e 4 stelle, saranno ubicati nella Provincia di Reggio Emilia, a ridosso dei campi da gioco, con possibilità di parcheggio per i vs. mezzi di trasporto.
Tutti gli atleti ed i membri delle delegazioni usufruiranno quindi dei seguenti prezzi convenzionati:
  • Categoria 3 stelle: € 55,00 al giorno a persona in pensione completa in camera doppia o tripla. Per la sistemazione in camera singola è prevista una maggiorazione di € 15,00. Ogni pasto supplementare consumato in hotel avrà il costo di € 16,00;
  • Categoria 4 stelle: € 60,00 al giorno a persona in pensione completa in camera doppia o tripla. Per la sistemazione in camera singola è prevista una maggiorazione di € 25,00. Ogni pasto supplementare consumato in hotel avrà il costo di € 16,00;
  • Pranzo: per agevolare i partecipanti, si è pattuito con le migliori strutture di ristorazione reggiane, il prezzo convenzionato di € 14,00 a pranzo per persona. Al momento del check-in vi verranno indicate le suddette e contestualmente consegnati i buoni pasto precedentemente acquistati. Il menù prevede le seguenti portate: primo, secondo, contorno, acqua o bibita, dessert... il tutto serviti comodamente al tavolo.
NB: indicare nel modulo di iscrizione il numero dei partecipanti ed accompagnatori nonché l'eventuale preferenza della struttura alberghiera per disporre al meglio e preventivamente i gruppi nelle strutture stesse.

MODALITÀ D'ISCRIZIONE
Tutte le società interessate dovranno entro il 15 novembre: Per facilitare l’organizzazione della manifestazione preghiamo tutte le società, anche quelle non interessate, a rispondere alla mail ricevuta.

INIZIATIVE COLLATERALI
Il Comitato Organizzatore si rende disponibile a soddisfare interessi e curiosità extra sportive di atleti e accompagnatori per ciò che riguarda aspetti culturali e socio-economici del territorio quali: visite a palazzi , teatri , basiliche , mostre , caseifici del Parmigiano-Reggiano o altre realtà produttive, ecc. Le visite saranno accompagnate da guide e la loro durata sarà di circa 1 ora. Le richieste specifiche dovranno essere comunicate nell'apposito spazio sul modulo di iscrizione. SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
La segreteria organizzativa del torneo sarà lieta di contattare per ulteriori informazioni tutti coloro che lo richiederanno all'indirizzo e-mail torneotricolore@gmail.com



This report has been generated by IntertechOnLine - IntertechOnLine has been developed by INTERTECH ITALIA