COMITATO TERRITORIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2020/2021  12/11/2020   
 

VOLLEY HOME GAME UNIVERSITY

Nella vita siamo tutti allenatori. Indipendentemente dal ruolo che ricopriamo ci troviamo spesso ad aiutare qualcuno a raggiungere i propri obiettivi. Mai come in questi tempi il mondo cambia a una velocità inaudita e spesso scombina i nostri piani. Tutto questo cambiamento alle volte genera incertezza e sconforto.

Siamo convinti che attraverso la contaminazione di sport diversi e competenze differenti si possa arricchire il nostro bagaglio formativo e avere nuovi stimoli per programmare il futuro dentro e fuori dal campo di pallavolo.

Per questo motivo vi proponiamo di incontrarci il sabato sera alle 19,00 (uno spazio che per molti di noi coincideva con la partita settimanale) per condividere nuovi punti di vista, nuove opportunità da cui trarre ispirazione per affrontare le sfide quotidiane e vivere questo tempo di attesa.


SABATO 21 NOVEMBRE alle ore 19:00 PARLIAMO DI FELICITÀ
Richard Romagnoli ci parlerà di felicità, di ottimismo, di tutto quello che già abbiamo con noi per poter affrontare al meglio questi cambiamenti.
clicca QUA per entrare.


SABATO 5 DICEMBRE alle ore 19:00 L’ARTE DELLA GIOCOLERIA
Roberto De Marchi e la Scuola di Circo Arterego ci insegneranno la magia della giocoleria; i maestri di coordinazione ci proporranno giochi ed esercitazioni utili anche per gli allenamenti a casa online
clicca QUA per entrare.


SABATO 19 DICEMBRE alle ore 19:00 GIOCATORE – ALLENATORE – GENITORE
Nicola Setti parlerà delle opportunità da cogliere nel dialogo tra giocatore – allenatore- genitore e di come una relazione efficace aiuti lo sviluppo dell'atleta


SABATO 9 GENNAIO alle ore 19:00 DANZIAMO CON LA PALLA
Giulia Lancellotti, istruttrice della ginnastica ritmica Panaro Modena, ci racconterà metodologie di allenamento in un mondo dove tecnica, equilibrio e precisione nei movimenti rendono uno sport pura poesia


SABATO 23 GENNAIO alle ore 19:00 AFFRONTARE I NOSTRI LIMITI
Andrea Menozzi di Contigo Psicologia , ci parlerà di sport e psicologia: come funziona la nostra mente e quella dei nostri atleti quando ci troviamo a dover affrontare i nostri limiti?
clicca QUA per entrare.

I meeting, che si terranno su piattaforma Zoom, sono completamente gratuiti e aperti a tutti: atleti, allenatori, dirigenti, genitori, appassionati di sport.

Per ricevere le credenziali di accesso è necessario iscriversi ad ogni singolo incontro attraverso eventbrite cercando sempre Volley Home Game University; clicca QUA per entrare.

Di volta in volta forniremo informazioni più dettagliate sull’iniziativa e il relativo link di iscrizione.

Continuate a seguirci!

CT. FIPAV MODENA