COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2010/2011  10/03/2011   
 

MALTA & ZOCCA BEACH VOLLEY & SUMMER CAMP 2011

Riceviamo e volentieri pubblichiamo l'iniziativa ripresa dallo scorso anno dal C.R.E.R. e rinnovata in modo veramente efficace, riguardante l'offerta di periodi di vacanza-sport e studio (questa la novità)


Dopo la ripresa dell’attività dello scorso anno, il Comitato Regionale FIPAV dell’Emilia Romagna raddoppia con l’offerta di Camp per la Pallavolo ed il Beach Volley.
Oltre al tradizionale Camp di ZOCCA nell’Appennino Emiliano, quest’anno viene proposto un Camp di Sport e studio della lingua Inglese nell’Isola di Malta in collaborazione con l’Università di Malta.

Il Camp di ZOCCA si svolgerà in 5 turni dal 26 giugno al 30 luglio 2011 riservati per la pallavolo a ragazzi e ragazze dai 10 ai 18 anni e per il beach volley a ragazzi e ragazze dai 13 ai 18 anni.

Tutte le notizie relative al corso programma, costi e note organizzative del Summer Camp, potete consultarle e scaricarle direttamente dal sito C.R.E.R: www.fipavcrer.it nel quale troverete tutta la modulistica necessaria per iscrivervi.
Per informazioni tecniche potete rivolgervi a: Leonardo Palladino 3473136968
Per informazioni su iscrizioni potrete telefonare al 051 6311314 o inviare un fax al 051 370745 od inviare una mail a: campzocca@fipavcrer.it
Il fax o l’e-mail di cui sopra potranno essere utilizzati per inviare i moduli di iscrizione e le ricevute di pagamento

Il CAMP a MALTA si svolgerà in 3 turni ( 2 di sette giorni ed 1 di 10 giorni), nel periodo dal 19 giugno al 23 luglio 2011 sarà riservato a ragazzi e ragazze da 11 a 18 anni. Il pacchetto proposto è comprensivo del viaggio in aereo e consente la scelta fra tre opzioni:
Pacchetto standard (sport ed inglese), Pacchetto Full-English (solo inglese), Pacchetto Full- Sport (solo Sport).

Tutte le notizie relative al Camp Malta le troverete scaricando: Programma, costi e note organizzative di Malta dal sito campzocca@fipavcrer.it oppure info@schoolcamp.it
Il fax o l’e-mail di FIPAV CRER potranno essere utilizzati per inviare i moduli di iscrizione e le ricevute di pagamento