COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2011/2012  24/02/2012   
 

"VOLLEY ROSA"


Storia di dodici scudetti vinti da atlete dilettanti
La notizia che segue è veramente un piacere potervela comunicare. È un sogno che si realizza per due persone che hanno animato e fatto crescere il Comitato Fipav di Modena per tanti anni e che hanno vissuto e ancora vivono "quotidianamente" di pallavolo.
A Mara Raimondi e Giovanna Goldoni i nostri sinceri complimenti per la loro iniziativa che le ha impegnate duramente per anni e che dopo il tanto lavoro profuso potranno presentare al pubblico nei prossimi giorni.
Queste le iniziative collegate a VOLLEY ROSA


Mostra Fotografica permanente VOLLEY ROSA
Inaugurazione domenica 4 marzo ore 16,30 presso il Palasport G.Panini Casa Modena (Viale dello Sport 25)
La storia di dodici scudetti vinti da atlete dilettanti. La mostra è organizzata e patrocinata dal Comune di Modena in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, della Famiglia Fini e Universal Volley Modena.

Proprio grazie alla società modenese, nell'occasione, ai partecipanti, sarà possibile assistere gratuitamente alla gara di serie A1 Femminile tra Liu-Jo Volley e Riso Scotti Pavia.

Alla cerimonia parteciperanno:
Marcella Nordi Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Modena
Giovanna Goldoni e Mara Raimondi curatrici della mostra
Massimo Giusti vice-presidente Fondazione Cassa di Risparmio di Modena


Volley Rosa: Storia di dodici scudetti vinti da atlete dilettanti   Infine il grande giorno per Giovanna e Mara sarà mercoledì 7 marzo

Infatti tra poco meno di due settimane al Baluardo della Cittadella (Piazza Giovani di Tien An Men 5 - Modena) alle ore 17,30 si terrà la presentazione del libro VOLLEY ROSA - Storia di dodici scudetti vinti da atlete dilettanti

Interverranno:
Antonino Marino Assessore allo Sport del Comune di Modena e Andrea Landi Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena

Le autrici del volume: Giovanna Goldoni e Mara Raimondi

Ha garantito la sua presenza anche Massimo Barbolini allenatore della Nazionale Femminile, altra grande personaggio del volley geminiano.
Condurrà l'incontro la voce storica della pallavolo gialloblù nonchè vice-direttore di Sky Sport Lorenzo Dallari