COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2011/2012  13/01/2012   
 

II KINDER + SPORT SPRING CUP 2012

Di seguito l'invito ufficiale della Scuola di Pallavolo Anderlini relativo all'organizzazione della 2ª Kinder + sport Spring Cup



Come certamente saprete al Trofeo Internazione Paolo Bussinello, torneo internazionale Under 16 giunto alla undicesima edizione, dallo scorso anno si è deciso di affiancare una ulteriore manifestazione Under 13 Maschile e Femminile, riservata quindi a ragazzi/e nati/e dopo l’1/1/1999.
La Kinder + Sport Spring Cup 2012 avrà quindi inizio nel pomeriggio di Giovedì 5 per concludersi Sabato 7 Aprile 2012 con tutte le finali e la premiazioni che avranno luogo nel pomeriggio presso il PalaPaganelli di Sassuolo (Modena).

Nei tre giorni di gara saranno garantite a ciascuna squadra partecipante un minimo di 5 partite.
L’iscrizione al torneo è pari a 120 euro, mentre per le delegazioni ufficiali (atleti/e, tecnici e dirigenti) sono previsti 3 differenti offerte per il soggiorno durante la manifestazione.

Alternativa 1
Pensione completa dal pernottamento (cena esclusa) di Mercoledì 4 al pranzo di Sabato 7 Aprile al costo di 170 euro.
Per la sistemazione in camera singola è prevista una maggiorazione di 60 euro.
Alternativa 2
Pensione completa dal pranzo di Giovedì 5 al pranzo di Sabato 7 Aprile al costo di 140 euro.
Per la sistemazione in camera singola è prevista una maggiorazione di 40 euro.
Alternativa 3
Pensione completa dalla cena di Giovedì 5 al pranzo di Sabato 7 Aprile al costo di 130 euro.
Per la sistemazione in camera singola è prevista una maggiorazione di 40 euro.


Negli Hotel (minimo tre stelle), verranno forniti i pernottamenti e le colazioni, mentre per i pasti verranno forniti appositi buoni per la consumazione dei pranzi e delle cene nei Ristoranti Self Service che verranno indicati nel programma personalizzato.

In funzione dell’elevatissimo numero di squadre partecipanti, la Scuola di Pallavolo Anderlini non garantisce alcun servizio navetta prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.

Modalità di Iscrizione


Le squadre interessate a partecipare dovranno:

  • Inviare la richiesta di iscrizione entro e non oltre il 16 Marzo 2012 (salvo chiusura anticipata al raggiungimento del numero massimo delle squadre partecipanti) all’indirizzo springcup@scuoladipallavolo.it.


  • Alla conferma dell’accettazione dell’iscrizione, la società ammessa dovrà fare pervenire, sempre all’indirizzo springcup@scuoladipallavolo.it, copia dell’avvenuto versamento della somma di 400 euro a titolo di acconto, non rimborsabile in alcun modo.


  • Il suddetto bonifico dovrà essere effettuato sul c/c della Banca Popolare dell’Emilia Romagna Ag. 8 di Modena intestato a G.S. Scuola di Pallavolo Anderlini – codice IBAN IT28C0538712906000000660157.


  • Qualora copia del bonifico non dovesse pervenire entro 5 giorni dalla conferma dell’accettazione, l’iscrizione sarà automaticamente cancellata.
Per informazioni è possibile contattare l'indirizzo mail springcup@scuoladipallavolo.it.