20º Torneo "Andrea Campani"
26 Aprile 2009


Domenica si è svolto il 20º torneo dedicato alla memoria di Andrea Campani davanti ad un pubblico numerosissimo che ha occupato il palazzetto in ogni ordine di posto.
Erano presenti le campionesse provinciali di Parma e le prime classificate delle province di Bologna e Reggio Emilia.

L'ormai storico torneo è stato vinto dalla TRUZZI Poggio Rusco che dopo tre avvincenti set ha battuto di misura il Nonantola per 2 set a 1. Partenza alla grande del Nonantola che si aggiudica il primo set tirato 21 a 19. Purtroppo le velleità del Nonantola si affievoliscono nel 2º e 3º set quando cala di lucidità e lascia spazio al gioco di Poggio Rusco che giocando palla su palla non concede nulla o poco agli avversari e si aggiudica il secondo 21-10, affondando il colpo decisivo al tie brek con un secco 15-9 che non lascia scampo.
Comunque grande soddisfazione per le nostre ragazze premiate dall'Assessore allo sport Gualandi, mentre il Sindaco Borsari ha premiato Truzzi vincitrice del torneo.
La palma della miglior giocatrice del torneo è andata ad Alice Ferrari del Nonantola premiata dall’Assessore Gualandi.
Come tradizione sono state premiate tutte le ragazze che hanno partecipato al torneo con fiori magliette e gadget.
Al terzo posto si sono classificate exequo la COOP Consumatori e la Energy Volley Traversetolo premiate dal vice presidente del Comitato Provinciale Fipav di Modena Maurizio Marinelli.
Questa la classifica finale per le altre posizioni (in ordine): Pallavolo Budrio, Progresso Volley, Idea Volley e Volley Ball S. Martino.

La Pallavolo Nonantola ringrazia le società che sono intervenute, e la Federazione, per il supporto arbitrale dato per tutta la durata del torneo.


Comunicato Stampa Polisportiva Nonantola Pallavolo del 27/04/2009


La Polisportiva NONANTOLA ringrazia tutti gli appassionati che hanno tifato, incitato le proprie beniamine o hanno "solamente" trascorso una bella domenica di pallavolo insieme.

Visitate il sito della Pallavolo Nonantola: www.pallavolano.it