COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2016/2017  27/09/2016   
 

7º TORNEO di SAN MARTINO 2° MEMORIAL ZELLI - 20 Novembre a CORLO


6/9 Squadre Partecipanti - Categoria U18 femminile
L'A.S. Corlo organizza per il 20 novembre 7ª edizione del Torneo di San Martino - 2° Memorial Zelli, quest'anno riservato a formazioni under 18 femminili (atlete nate nel 1999 e seguenti)
Sono previste tra sei e nove le formazioni partecipanti e le iscrizioni sono aperte e si chiuderanno il 31 ottobre e in ogni caso al raggiungimento della soglia del numero di squadre iscritte

REGOLAMENTO
Il Torneo si sviluppa in due/tre gironi composti da tre squadre ciascuno e partite di sola andata (max 9 squadre iscritte). Nella fase eliminatoria, le partite prevedono due set ai 25 (ai vantaggi) ma senza terzo set in caso di parità
Si assegna un punto per ogni set vinto e per determinare la classifica finale del girone si andranno a visionare i seguenti fattori in ordine di importanza:
- Numero Vittorie
- Scontro diretto (in caso di parità tra 2 squadre)
- Quoziente punti

Le società sono tenute a presentare l’elenco atleti ed i documenti di riconoscimento.
Vige regolamento FIPAV.

- L’inizio gare è previsto per le ore 9,00
- Semifinali ore 16,15
- Finali 3º- 9º posto alle ore 15.00 e alle 16,15
- Finale 1º posto 18,15
Per tutte le partite saranno concessi 30 minuti di riscaldamento massimo
A seguire le premiazioni per tutte le Atlete dove è gradita la presenza di tutte le squadre partecipanti al torneo.

Il programma dettagliato verrà fornito successivamente.
L’organizzazione si riserva la possibilità di apporre correttivi al presente regolamento qualora se ne ravvisasse la necessità per il miglior funzionamento del Torneo, avvisando tempestivamente le società.

PRANZO
Il pranzo per le Atlete e tre Dirigenti,sarà organizzato dalla Società Sportiva al prezzo di € 14,00 a testa, presso i locali adiacenti ai campi di gioco.
Per gli 'Accompagnatori/Genitori' il prezzo è di € 16,00.
Entrambi i menù, comprendono 1 primo, 1 secondo, 1 contorno, 1 dolce, 1 bevanda.
Le società iscritte dovranno comunicare entro Martedì 15 Novembre il numero degli Atleti/Dirigenti/Accompagnatori che vorranno usufruire della convenzione.

Indirizzi Palestre: Palazzetto di Corlo Via Corletto 1 Corlo
Parrocchiale di Corlo Via Battezzate 72 Corlo

INFO
Responsabile Organizzativo: Rino Casolari
Tel. 335/5335959
Email: casolari.rino@alice.it