COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2011/2012  13/09/2011   
 

3ª KINDER + SPORT WINTER CUP

La Scuola di Pallavolo Anderlini di Modena organizza la terza edizione della Kinder + Sport Winter Cup.
La manifestazione, riservata alle categorie Under 14 – 16 e 18 Maschili e Femminili, si svolgerà il 28 – 29 e 30 Dicembre 2011 a Modena e zone limitrofe.

La Kinder + Sport Winter Cup avrà inizio nel pomeriggio di Mercoledì 28 Dicembre per concludersi Venerdì 30 con tutte le finali e la premiazioni che avranno luogo nel pomeriggio nella prestigiosa cornice del PalaPanini di Modena.
Nei tre giorni di gara saranno garantite a ciascuna squadra partecipante un minimo di 5 partite.
Le squadre vincenti le categorie Under 16 Maschile e Femminile guadagneranno il diritto a partecipare alla XI edizione del Trofeo Internazionale Paolo Bussinello che si svolgerà a Modena il 6 e 7 Aprile 2012.

L’iscrizione a ciascun torneo è pari a 120 euro, mentre per le delegazioni ufficiali (atleti/e, tecnici e dirigenti) sono previsti 3 differenti offerte per il soggiorno durante la manifestazione.

Alternativa 1 – Pensione completa dal pernottamento di Martedì 27 (cena esclusa) al pranzo di Venerdì 30 Dicembre al costo di 170 euro.
Per la sistemazione in camera singola è prevista una maggiorazione di 60 euro.

Alternativa 2 – Pensione completa dal pranzo di Mercoledì 28 al pranzo di Venerdì 30 Dicembre al costo di 140 euro.
Per la sistemazione in camera singola è prevista una maggiorazione di 40 euro.

Alternativa 3 – Pensione completa dalla cena di Mercoledì 28 al pranzo di Venerdì 30 Dicembre al costo di 130 euro.
Per la sistemazione in camera singola è prevista una maggiorazione di 40 euro.

Negli Hotel (minimo tre stelle), verranno forniti i pernottamenti e colazioni, mentre per i pasti verranno forniti appositi buoni per la consumazione dei pranzi e delle cene nei Ristoranti Self Service che verranno indicati nel programma personalizzato.
In funzione dell’elevatissimo numero di squadre partecipanti, la Scuola di Pallavolo Anderlini non garantisce alcun servizio navetta prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.
Si sconsiglia, inoltre, la partecipazione di più squadre della medesima società che utilizzino un mezzo di trasporto comune (ad esempio un solo bus per più delegazioni)

Le iscrizioni che dovranno avvenire entro e non oltre il 30 Novembre 2011, salvo chiusura anticipata al raggiungimento del numero massimo di partecipanti per ciascuna categoria, dovranno essere inoltrate via mail all’indirizzo wintercup@scuoladipallavolo.it.

Alla conferma dell’accettazione dell’iscrizione, la società ammessa dovrà tempestivamente perfezionare la stessa versando a titolo di cauzione, non rimborsabile in alcun modo, la somma di 400 euro (120 di iscrizione e 280 di acconto sui costi di soggiorno) sul c/c intestato a Pallavolo Anderlini – codice IBAN IT77W0538712905000000651162.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni: http://tornei.scuoladipallavolo.it


Comunicato Stampa Scuola di Pallavolo Anderlini