COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2011/2012  03/10/2011   
 

PARTENZA CON IL BOTTO PER LE ISCRIZIONI ALLA KINDER + SPORT WINTER CUP 2011

A distanza di pochi giorni dall'apertura ufficiale delle iscrizioni all'edizione 2011 della Kinder + Sport Winter Cup, fioccano già numerosissime le adesioni al punto di rendere facilmente verificabile la previsione di costringere gli organizzatori a chiudere ben anticipatamente le iscrizioni in diverse categorie.

La manifestazione, che si svolgerà dal 28 al 30 Dicembre p.v. e che vedrà il suo momento conclusivo, come già nella scorsa edizione, nella prestigiosa cornice del PalaPanini di Modena, sta infatti raccogliendo il consueto consenso.

Sono già pervenute, oltre a numerosissime richieste di informazioni, anche le prime iscrizioni dall'estero che contribuiscono non solo ad elevare il livello qualitativo dell'evento, ma anche e soprattutto a dare quel tocco di internazionalità che ne rende ancora più stimolante la partecipazione.

Ben sei le categorie coinvolte dall'Under 14 all'Under 18 tanto in campo maschile quanto in quello femminile e grande attenzione, come tradizione, pure per le attività collaterali con la conferma dell'attesissimo Winter Party e con grandi novità in programma per il Workshop dedicato a tecnici e dirigenti.


Comunicato Stampa Scuola di Pallavolo Anderlini


Rissunto note logistico organizzative
L’iscrizione a ciascun torneo è pari a 120 euro, mentre per le delegazioni ufficiali (atleti/e, tecnici e dirigenti) sono previsti 3 differenti offerte per il soggiorno durante la manifestazione.

Alternativa 1 – Pensione completa dal pernottamento di Martedì 27 (cena esclusa) al pranzo di Venerdì 30 Dicembre al costo di 170 euro.
Per la sistemazione in camera singola è prevista una maggiorazione di 60 euro.

Alternativa 2 – Pensione completa dal pranzo di Mercoledì 28 al pranzo di Venerdì 30 Dicembre al costo di 140 euro.
Per la sistemazione in camera singola è prevista una maggiorazione di 40 euro.

Alternativa 3 – Pensione completa dalla cena di Mercoledì 28 al pranzo di Venerdì 30 Dicembre al costo di 130 euro.
Per la sistemazione in camera singola è prevista una maggiorazione di 40 euro.

Negli Hotel (minimo tre stelle), verranno forniti i pernottamenti e colazioni, mentre per i pasti verranno forniti appositi buoni per la consumazione dei pranzi e delle cene nei Ristoranti Self Service che verranno indicati nel programma personalizzato.
In funzione dell’elevatissimo numero di squadre partecipanti, la Scuola di Pallavolo Anderlini non garantisce alcun servizio navetta prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.
Si sconsiglia, inoltre, la partecipazione di più squadre della medesima società che utilizzino un mezzo di trasporto comune (ad esempio un solo bus per più delegazioni)

Le iscrizioni che dovranno avvenire entro e non oltre il 30 Novembre 2011, salvo chiusura anticipata al raggiungimento del numero massimo di partecipanti per ciascuna categoria, dovranno essere inoltrate via mail all’indirizzo wintercup@scuoladipallavolo.it.

Alla conferma dell’accettazione dell’iscrizione, la società ammessa dovrà tempestivamente perfezionare la stessa versando a titolo di cauzione, non rimborsabile in alcun modo, la somma di 400 euro (120 di iscrizione e 280 di acconto sui costi di soggiorno) sul c/c intestato a Pallavolo Anderlini – codice IBAN IT77W0538712905000000651162.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni: http://tornei.scuoladipallavolo.it