COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2015/2016  26/09/2015   
 
<

YOUNG VOLLEY - Under 14 OPENING TOURNAMENT a Zocca

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.



Dopo l'entusiasmante weekend trascorso a Sestola e che ha visto le ragazze del G.S.M. Città di Carpi trionfare nella categoria Under 16 questa volta è il turno delle sorelline minori dell'Under 14 a dare vita all'Opening Tournament organizzato da Young Volley.

Sarà Zocca, in questa occasione, a fare da teatro con il suo splendido Palazzetto dello Sport ad una due giorni che si preannuncia ricca di interessanti spunti da ogni punto di vista, sia sportivo che ludico aggregativo.
Si segnala infatti che, in concomitanza con la manifestazione, Zocca stessa ospiterà il Vasco Day, evento che vedrà, tra le altre iniziative organizzate, salire sul palco diverse cover band dell'artista provenienti da tutta Italia.
Le sette squadre partecipanti al torneo, in rappresentanza praticamente di tutta la regione Emilia Romagna, inizieranno a darsi battaglia già dal pomeriggio di Sabato 26 con le prime gare del Girone Eliminatorio per poi proseguire per tutta giornata di Domenica 27.

Particolarmente qualificato, anche in questa occasione, il campo delle squadre partecipanti. Si passa infatti dal River 2001 Piacenza, reduce dalla Final Four Under 14 Regionale dello scorso anno, alle stesse finaliste della Under 16 della scorsa settimana, Mondial Carpi e Clai Imola, passando poi per le due reggiane, Volley Ball San Martino e Virtus Correggio, l'Oasi Noceto ed infine la Pallavolo Masi di Casalecchio.

Momento clou del week end sarà quello che, nel pomeriggio di Domenica, vedrà in scena dapprima le semifinali ed immediatamente a seguire le finalissime che delineeranno la classifica definitiva della manifestazione. In conclusione si ricorda che, come tradizione, sarà possibile seguire l'andamento dei risultati delle gare in tempo reale sia sul sito www.youngvolley.it sia sulle pagine Facebook, Instagram e Twitter di Young Volley dove verranno anche pubblicate tutte le più belle foto della manifestazione

È possibile consultare il programma dettagliato della manifestazione cliccando qui


Comunicato stampa Young Volley Asd