COMUNICAZIONI DEL COMITATO PROVINCIALE
   Anno Sportivo 2010/2011 Comunicazione  08/10/2010  

CHE FESTA AL PALACASAMODENA CON I PARACADUTISTI DELLA "SCUOLA NAZIONALE DI PARACADUTISMO"

La giornata di festa Mondiale al PalaCasaModena si è aperta oggi con un grande spettacolo che ha tenuto tanti appassionati con gli occhi rivolti al cielo.
Intorno alle 16.30 infatti nel piazzale del PalaCasaModena sono atterrati alcuni ospiti davvero speciali: 4 paracadutisti della "Scuola Nazionale di Paracadutismo", nata a Modena negli anni ’70, esperti in atterraggio di "precisione" sono scesi tra gli sguardi emozionati e gli applausi dei tifosi.

La Scuola Nazionale è reduce dai recenti Campionati Mondiali in Macedonia della specialità atterraggio di precisione ove si è classificata al secondo posto.

Il lancio è stato diretto dall'istruttore modenese Franco Zavatti ( 3.065 lanci all'attivo) e dagli atleti Edoardo Piva, Stefano Cristofolini e Paolo Haim (Direttore Scuola di Paracadutismo di Reggio Emilia).
I paracadutisti sono atterrati con le bandiere delle quattro squadre semifinaliste (Russia, Bulgaria, Stati Uniti e Germania).

Comunicato Stampa C.O.L. Modena del 8 ottobre 2010



Campionato del Mondo Pallavolo Maschile - I paracadutisti della "Scuola Nazionale di Paracadutismo" salutano le squadre (foto AM94)